Whatsapp

WhatsApp: la nuova beta per Android introduce nuove icone e sticker

Tra un problema e l’altro, WhatsApp è riuscito a rilasciare una nuova beta della sua app per Android. Come al solito, le informazioni in merito alle novità introdotte sono state divulgate dai tecnici di WABetaInfo. La nuova beta 2.21.2.10 porta in campo una serie di sticker e icone completamente nuove. Quando verranno lanciate al pubblico? Cerchiamo di capirlo insieme.

WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica più utilizzati al mondo. Negli scorsi giorni, però, la sua supremazia stata messa a rischio a causa della decisione di Facebook di cambiare i termini di utilizzo. Mentre la casa cerca di risolvere i danni fatti, ecco che il team rilascia una nuova versione beta dell’app. Scopriamo le novità nel dettaglio.

 

WhatsApp: sticker e nuove icone nell’ultima beta dell’app

La beta 2.21.2.10 è disponibile già da qualche giorno. Le novità portate in campo, questa volta, sono solo due. Parliamo di un nuovo pack di sticker chiamato “Sumikkogurashi” e di una serie di icone volte al più semplice utilizzo di questi. A quanto pare, l’azienda vuole mettere in risalto il mondo degli sticker all’intento dell’app di messaggistica. Ancora oggi, infatti, molti non li hanno mai utilizzati. I Sumikkogurashi sono personaggi che “amano vivere una silenziosa e solitaria vita in un angolo“. Gi utenti potranno utilizzarli per esprimersi meglio all’interno delle chat.

Come già detto, la beta è stata lanciata dall’azienda solo qualche giorno fa. Se i test sulla versione dovessero andare come previsto, potremmo vedere la funzione già implementata, per tutti, nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: wabetainfo.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024