Photo by Alexander Shatov on Unsplash
WhatsApp continua a migliorare i suoi strumenti per il disegno e per il testo all’interno dell’app per iOS e Android. Nelle ultime ore, la casa ha lanciato una nuova beta per dispositivi Android dove è stata scovata una nuova ed interessante versione dell’editor di testo in-app. Di che si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme.
Esprimersi e scrivere all’interno di WhatsApp sta diventando sempre più divertente grazie alle opzioni che la casa sta portando in campo in questi mesi. Poche ore fa, WABetaInfo ha rivelato informazioni dettagliate in merito ad una nuova aggiunta di questo tipo, l’editor di testo rinnovato! Ecco cosa introduce.
Abbiamo detto che WhatsApp è al lavoro su un nuovo editor di testo, tuttavia ancora non abbiamo detto in che consistono le novità. Ebbene sì, le novità rispetto all’attuale editor di testo sono principalmente 3:
Potrebbero sembrare, a prima vista, delle migliorie di poco conto. Siamo sicuri che per molti si riveleranno utili durante l’utilizzo di tutti i giorni.
Come già accennato ad inizio articolo, la funzione è attualmente in fase di lavorazione. Questo, significa che ancora nessuno ha la possibilità di provare con mano la novità, neanche i beta tester. Per il debutto al pubblico della feature, quindi, bisognerà attendere ancora un po’. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
La medicina si avvale sempre più della collaborazione degli animali per migliorare la qualità della vita dei pazienti. Un recente…
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…
Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…
L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…