Foto di Mourizal Zativa su Unsplash
WhatsApp continua a migliorare le reazioni ai messaggi! Dopo aver introdotto la possibilità di reagire con un più ampio numero di emoji e aver posizionato quelle usate di recente all’inizio della lista, ecco che arriva un nuovo modo per richiamare le opzioni. Scopriamolo insieme!
Attualmente per reagire ad un messaggio è necessario fare tap su di questo e tenere premuto fino alla comparsa della lista di emoji. Grazie ad un aggiornamento, attualmente disponibile solo per coloro che hanno dispositivi Android, è stato scoperto che si potrà richiamare la lista delle emoji anche con un semplice doppio tap. Ecco tutti i dettagli.
A dare le prime informazioni riguardanti la nuova aggiunta è stato, come al solito, il noto WABetaInfo. Come già anticipato, la funzione va ad introdurre un nuovo modo per reagire ai messaggi. Basta un doppio tap sul messaggio di interesse per aprire l’elenco di emoji da poter aggiungere come reazione. La nuova modalità di richiamare l’elenco non va a sostituire la precedente. Con il nuovo aggiornamento, quindi, si potrà scegliere se effettuare il tap prolungato o il doppio tap in base alle proprie preferenze. La nuova modalità è pensata per coloro che ritengono troppo lenta quella del tap prolungato.
La novità risulta essere attualmente disponibile solo per coloro che hanno scaricato l’ultima versione beta dell’app per dispositivi Android. Se i test della funzione andranno per il verso giusto, dovremmo vederla arrivare per tutti a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…
La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…
Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…
Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…
Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…
Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…