Foto di Mourizal Zativa su Unsplash
WhatsApp continua a migliorare le reazioni ai messaggi! Dopo aver introdotto la possibilità di reagire con un più ampio numero di emoji e aver posizionato quelle usate di recente all’inizio della lista, ecco che arriva un nuovo modo per richiamare le opzioni. Scopriamolo insieme!
Attualmente per reagire ad un messaggio è necessario fare tap su di questo e tenere premuto fino alla comparsa della lista di emoji. Grazie ad un aggiornamento, attualmente disponibile solo per coloro che hanno dispositivi Android, è stato scoperto che si potrà richiamare la lista delle emoji anche con un semplice doppio tap. Ecco tutti i dettagli.
A dare le prime informazioni riguardanti la nuova aggiunta è stato, come al solito, il noto WABetaInfo. Come già anticipato, la funzione va ad introdurre un nuovo modo per reagire ai messaggi. Basta un doppio tap sul messaggio di interesse per aprire l’elenco di emoji da poter aggiungere come reazione. La nuova modalità di richiamare l’elenco non va a sostituire la precedente. Con il nuovo aggiornamento, quindi, si potrà scegliere se effettuare il tap prolungato o il doppio tap in base alle proprie preferenze. La nuova modalità è pensata per coloro che ritengono troppo lenta quella del tap prolungato.
La novità risulta essere attualmente disponibile solo per coloro che hanno scaricato l’ultima versione beta dell’app per dispositivi Android. Se i test della funzione andranno per il verso giusto, dovremmo vederla arrivare per tutti a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La possibilità che microbi possano sopravvivere nello spazio ha sempre affascinato gli scienziati. Un nuovo esperimento condotto sulla Stazione Spaziale…
POCO X7 è un smartphone che abbraccia la fascia media del settore della telefonia mobile, mettendo a disposizione dell'utente medio ottime…
Le diete ricche di grassi durante l'adolescenza possono avere conseguenze durature sulla salute mentale e sul comportamento negli adulti. Recenti…
Negli ultimi decenni, il nostro pianeta è stato teatro di incendi sempre più vasti e distruttivi. Dalla California all'Australia, dalla…
Se stavate pensando di acquistare un nuovo prodotto tecnologico, questo potrebbe essere il momento adatto. Amazon ha appena abbassato il…
L'intelligenza artificiale (IA) ha compiuto passi da gigante negli ultimi anni, e una delle direzioni più promettenti della ricerca è…