Siete tra coloro che utilizzano spesso WhatsApp per effettuare videochiamate? Se sì, la novità di cui vi parliamo oggi potrebbe risultarvi molto interessante. Nell’ultimo aggiornamento dell’app di WhatsApp per dispositivi iOS, infatti, è stata aggiunta la possibilità di effettuare le videochiamate in una modalità differente, quella orizzontale! Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Se siete soliti fare videochiamate su WhatsApp, sapete bene che fino ad ora il servizio di messaggistica ha permesso di effettuarle solo in modalità verticale. Da ora in poi, la situazione cambia. Gli utenti potranno decidere autonomamente tra la modalità verticale (classica) e quella orizzontale! Ma non finisce qui, anche altre due novità sono arrivate in campo.
Come funzionano le videochiamate in modalità orizzontale? Nulla di più semplice. La funzione è attiva di deafault, tutto ciò che bisogna fare è ruotare lo smartphone durante la videochiamata per provare la novità. La modalità orizzontale si rivela particolarmente utile in situazioni in cui ci sono più persone all’interno dell’inquadratura. Come già accennato, però, la nuova versione dell’app per dispositivi iOS ha portato in campo anche altre due novità. La prima riguarda la possibilità di trasferire le chat dal vecchio iPhone ad uno nuovo e la seconda riguarda la possibilità di silenziare i numeri sconosciuti. Entrambe le funzioni possono essere attivate all’interno delle impostazioni dell’app.
Ricordiamo che tutte e tre le novità citate sono state aggiunte nell’ultima versione dell’app WhatsApp per i soli dispositivi iOS (versione 23.15.0). Per provarle, quindi, è necessario aver aggiornato il proprio dispositivo con tale versione. Se nonostante l’aggiornamento, alcune delle funzioni non risultano essere disponibili, non disperate, queste saranno disponibili a breve. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…