Whatsapp

WhatsApp a pagamento sta per arrivare: scopriamo di che si tratta

Questa volta non si tratta di una bufala, una versione a pagamento di WhatsApp sta effettivamente arrivando! A confermarlo, nelle scorse ore, il famoso leaker WABetaInfo. Questo, ha sganciato la bomba e ha dato alcuni dettagli in merito all’abbonamento in arrivo. Fortunatamente, la versione a pagamento riguarderà solo una categoria di utenti. Scopriamo tutti i dettagli.

WhatsApp a pagamento sta per arrivare, ma diversamente da quanto potrebbe sembrare, la situazione non è tragica. Il cambiamento, infatti, non andrà ad intaccare tutti gli utenti, ma solo una piccola parte. Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, la versione a pagamento sarà disponibile solo per coloro che possiedono un account business. Cosa succederà agli utenti standard?

 

WhatsApp: la versione a pagamento si affianca a quella gratis

La versione gratis di WhatsApp che utilizziamo ogni giorno continuerà a rimanere la stessa anche dopo l’arrivo della sottoscrizione per account business. Quest’ultima, sarà semplicemente un extra. Il suo scopo, sarà quello di offrire ad utenti business una serie di benefici speciali a fronte del pagamento di una somma ancora ignota. Se siete utilizzatori standard, quindi, potrete continuare ad utilizzare WhatsApp senza pagare un centesimo!

La sottoscrizione è stata “annunciata” dal leaker nelle ultime ore. Al momento, non si sa quando verrà resa disponibile al pubblico. Considerando che ancora non è stato fatto nessun annuncio ufficiale da parte della casa, potrebbero volerci ancora alcune settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple: arriva la promo ufficiale del Black Friday

Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…

22 Novembre 2024

Ketamina a basso dosaggio: un trattamento salvavita per la depressione resistente

Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…

22 Novembre 2024

Perché si chiama Black Friday? Origini e significato

Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…

22 Novembre 2024

Il linguaggio universale delle emozioni: i suoni che ci connettono oltre le parole

I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…

22 Novembre 2024

Cannabis e psicosi negli adolescenti: i percorsi metabolici alla base del rischio

L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…

21 Novembre 2024

Il Limite del Caos del Cervello: Verso Chip per Computer Ultraefficienti

Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…

21 Novembre 2024