Whatsapp

WhatsApp a pagamento sta per arrivare: scopriamo di che si tratta

Questa volta non si tratta di una bufala, una versione a pagamento di WhatsApp sta effettivamente arrivando! A confermarlo, nelle scorse ore, il famoso leaker WABetaInfo. Questo, ha sganciato la bomba e ha dato alcuni dettagli in merito all’abbonamento in arrivo. Fortunatamente, la versione a pagamento riguarderà solo una categoria di utenti. Scopriamo tutti i dettagli.

WhatsApp a pagamento sta per arrivare, ma diversamente da quanto potrebbe sembrare, la situazione non è tragica. Il cambiamento, infatti, non andrà ad intaccare tutti gli utenti, ma solo una piccola parte. Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, la versione a pagamento sarà disponibile solo per coloro che possiedono un account business. Cosa succederà agli utenti standard?

 

WhatsApp: la versione a pagamento si affianca a quella gratis

La versione gratis di WhatsApp che utilizziamo ogni giorno continuerà a rimanere la stessa anche dopo l’arrivo della sottoscrizione per account business. Quest’ultima, sarà semplicemente un extra. Il suo scopo, sarà quello di offrire ad utenti business una serie di benefici speciali a fronte del pagamento di una somma ancora ignota. Se siete utilizzatori standard, quindi, potrete continuare ad utilizzare WhatsApp senza pagare un centesimo!

La sottoscrizione è stata “annunciata” dal leaker nelle ultime ore. Al momento, non si sa quando verrà resa disponibile al pubblico. Considerando che ancora non è stato fatto nessun annuncio ufficiale da parte della casa, potrebbero volerci ancora alcune settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Inquinamento da piombo e declino del QI nell’Europa romana: un legame storico

I Romani utilizzavano il piombo in una vasta gamma di applicazioni: dalle tubature idriche alle ceramiche, dagli utensili agli additivi…

10 Gennaio 2025

Il treno super veloce che viaggia sotto l’Oceano Atlantico: Londra-New York in 54 minuti

Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe presto diventare…

10 Gennaio 2025

Queste nuove offerte Amazon sono davvero sorprendenti

Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un semplice gadget…

10 Gennaio 2025

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…

9 Gennaio 2025

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025