Photo by Christian Wiediger on Unsplash
WhatsApp si prepara all’arrivo del nuovo anno portando in campo una funzione che si rivelerà molto utile nel periodo delle feste, le reazioni festive animate! In queste ore, una prima parte di beta tester che hanno scaricato l’ultima beta dell’app per dispositivi Android hanno avuto la possibilità di provarle in anteprima. Ecco come funzionano!
Ogni anno, milioni di persone decidono di fare gli auguri per le feste tramite WhatsApp. Meta ne è ben consapevole ed ha pensato bene di rendere il tutto più divertente portando in campo un nuovo modo di rispondere agli auguri. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
A dare le prime informazioni in merito al funzionamento delle reazioni festive animate è stato il noto WABetaInfo. Stando a quanto scoperto, WhatsApp ha deciso di animare ben 3 differenti emoji quando usate per reagire ai messaggi. Basterà, infatti, usare una a piacere tra lo spara coriandoli, faccina in festa o palla di coriandoli per reagire ad un messaggio per avviare un’animazione di coriandoli all’interno della chat. Come già detto, lo scopo dell’aggiunta è quello di rendere più divertenti le interazioni riguardanti i vari auguri per le feste.
La novità risulta essere attualmente disponibile solo per coloro che hanno scaricato l’ultima beta dell’app. Se i test andranno per il verso giusto, arriverà per il grande pubblico entro le festività natalizie. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…
Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…
L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…
Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…