Vi siete stancati di vedere sempre la solita interfaccia, ormai datata, su WhatsApp? Tra non molto, tutto cambierà! Stando alle recenti scoperte di WABetaInfo, l’azienda di Mark Zuckerberg sta lavorando ad un rimodernamento totale della sua app di messaggistica. I primi dettagli sono stati scovati all’interno dell’ultima beta di WhatsApp per iOS. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.
Sono settimane che il servizio di messaggistica cerca di migliorare l’aspetto della sua interfaccia. Le varie beta dei iOS e Android hanno mostrato come questa ha iniziato dalla sola interfaccia per le impostazioni. Ad oggi, dopo le recenti scoperte, si può confermare che il restyling riguarderà l’app intera.
WABetainfo ha pubblicato in queste ore quella che potrebbe essere l’interfaccia in arrivo per l’app iOS (foto sotto). Da come si può vedere, la novità sono i bottoni modificati della barra di navigazione, l’aggiunta di un bottone dedicato per filtrare le chat e l’uso del colore verde come colore primario (il blu scompare quasi del tutto). Basta dare un occhio per rendersi conto di come l’aspetto sia decisamente più moderno rispetto a quello dell’attuale interfaccia.
Ricordiamo che WhatsApp sta ancora lavorando alla versione definitiva. Quanto mostrano in foto, quindi potrebbe cambiare. Ciò che sembra essere certo è che non manca molto all’implementazione del nuovo design nelle versioni aperte al pubblico. Se tutto andrà per il verso giusto, dovremmo vederlo arrivare già nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: WABetaInfo.com
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…