Nonostante WhatsApp si impegni duramente a rendere il suo servizio di messaggistica accessibile alla maggior parte degli utenti, ogni tanto è costretto a tagliare fuori qualcuno. Recentemente, Meta ha reso noti quelli che saranno gli smartphone che perderanno presto il supporto per il servizio di messaggistica. Se avete un dispositivo datato potreste essere tra coloro che dovranno salutare l’app. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
WhatsApp intende offrire ai suoi utenti una qualità del servizio di messaggistica sempre ottimale. Ciò, purtroppo, non è possibile su dispositivi che hanno parecchi anni sulle spalle a causa di incompatibilità software. A ragione di ciò, la casa decide periodicamente di escludere tali dispositivi dalla lista di quelli supportati. Ecco quali sono.
Il servizio di Meta non fa distinzioni di brand, i dispositivi che prenderanno il supporto a breve saranno:
Una volta che il supporto verrà cessato non sarà più possibile consultare chat e contenuti interni all’app. Se avete uno di questi smartphone e siete interessati a conservare qualcosa, vi consigliamo vivamente di salvare i contenuti al di fuori dell’app o di migrare il tutto su uno smartphone più recente. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…