Nonostante WhatsApp si impegni duramente a rendere il suo servizio di messaggistica accessibile alla maggior parte degli utenti, ogni tanto è costretto a tagliare fuori qualcuno. Recentemente, Meta ha reso noti quelli che saranno gli smartphone che perderanno presto il supporto per il servizio di messaggistica. Se avete un dispositivo datato potreste essere tra coloro che dovranno salutare l’app. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
WhatsApp intende offrire ai suoi utenti una qualità del servizio di messaggistica sempre ottimale. Ciò, purtroppo, non è possibile su dispositivi che hanno parecchi anni sulle spalle a causa di incompatibilità software. A ragione di ciò, la casa decide periodicamente di escludere tali dispositivi dalla lista di quelli supportati. Ecco quali sono.
Il servizio di Meta non fa distinzioni di brand, i dispositivi che prenderanno il supporto a breve saranno:
Una volta che il supporto verrà cessato non sarà più possibile consultare chat e contenuti interni all’app. Se avete uno di questi smartphone e siete interessati a conservare qualcosa, vi consigliamo vivamente di salvare i contenuti al di fuori dell’app o di migrare il tutto su uno smartphone più recente. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…