Aria di novità in casa WhatsApp. Il noto servizio di messaggistica ha appena deciso di aggiungere una novità su cui lavora da diverse settimane, i video messaggi! Di che si tratta? Di un nuovo modo di comunicare, più autentico rispetto ai classici messaggi. Andiamo a scoprire la novità nel dettaglio.
Al pari di altri servizi di messaggistica, anche WhatsApp ha deciso di aggiungere un modo di comunicare che risulti essere più autentico. I video messaggi sono dei brevi video che possono essere registrati solamente in tempo reale. Cosa ne penserà la community?
Disponibili da poche ore, i video messaggi permettono di intrattenere conversazioni più autentiche che mai. Questi, a differenza dei video “normali”, possono avere una durata massima di soli 60 secondi e possono essere registrati solamente in tempo reale. Mandare un video messaggio è più semplice che mai, basta fare un tap sull’icona per registrare i messaggi vocali per passare all’icona per registrare i video messaggi. Fatto ciò, basta tenere premuta l’icona per registrare il video messaggio e inviarlo. I video messaggi rimangono in chat e possono essere visti anche più volte. Ovviamente, anche questi sono coperti da crittografia end-to-end.
Come già accennato, la novità risulta essere disponibile da pochissime ore. Al momento, gli unici fortunati a poterla usare sembrano essere pochi beta tester dell’app per iOS e Android. Nelle prossime settimane, la casa rilascerà la novità a tutti gli utenti. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: WhatsApp.com
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…