Wind All Inclusive Celebration 12 aprile

In occasione della Giornata Internazionale dei viaggi dell’uomo nello spazio, Wind vuole proporre soltanto oggi, giovedì 12 aprile 2018, la possibilità di attivare l’interessante promozione All Inclusive Celebration a tutti i nuovi clienti. La suddetta opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese.

Come detto, la tariffa può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile con o senza effettuare la portabilità del numero. L’addebito avviene sul credito residuo e senza alcun sovrapprezzo.

Wind All Inclusive Celebration 12 aprile

All Inclusive Celebration: Wind ripropone solo oggi la sua interessante offerta ai nuovi clienti

All Inclusive Celebration può essere attivata esclusivamente tramite il sito ufficiale del gestore (link) con la possibilità di ricevere la SIM direttamente a casa tramite corriere oppure prenotare un ritiro presso il Negozio Wind più vicino. Nel primo caso il pagamento verrà effettuato direttamente online mentre nel secondo presso lo store.

Qualora scegliate la spedizione a casa, dovrete dare al corriere una copia del documento di identità e del codice fiscale mentre il ritiro presso il Negozio Wind scelto potrà essere fatto attraverso un codice di prenotazione valido per 7 giorni.

Wind All Inclusive Celebration 12 aprile

Il costo di attivazione della nuova scheda è di 10 euro anziché 19 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di passaggio ad altro operatore prima della scadenza del vincolo, i restanti 9 euro saranno addebitati in automatico sul credito residuo. Assieme alla promozione All Inclusive Celebration è incluso il servizio SMS MyWind.

Una volta terminati i minuti e i GB a disposizione, si applicheranno le tariffe di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione in base gli effettivi secondi di conversazione e velocità di navigazione ridotta a 128 kB/s fino al rinnovo successivo. Gli SMS, invece, hanno un costo di 15 centesimi ciascuno. Infine, è possibile disattivare in qualsiasi momento la tariffa chiamando il 155 oppure inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE NO.