Wind All Inclusive Celebration Festa del Papà

In occasione della Festa del Papà, Wind ha deciso di proporre soltanto oggi, lunedì 19 marzo 2018, la possibilità di attivare l’offerta speciale All Inclusive Celebration. Vi ricordiamo che questa strepitosa opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB di Internet in LTE al costo di soli 10 euro ogni 30 giorni.

L’offerta Wind può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile con o senza effettuare la portabilità del proprio numero. A partire dal 5 aprile 2018, All Inclusive Celebration si adeguerà al rinnovo mensile allo stesso prezzo e con gli stessi contenuti. Il nuovo cliente Wind potrà procedere con la sottoscrizione della promozione esclusivamente dal sito web ufficiale del gestore con il metodo di pagamento scelto.

Wind All Inclusive Celebration Festa del Papà

All Inclusive Celebration: disponibile nuovamente la promozione Wind in occasione della Festa del Papà

La nuova scheda sarà inviata dall’operatore all’indirizzo immesso in fase di attivazione tramite corriere oppure prenotando l’offerta e concludere la sottoscrizione presso il Negozio Wind più vicino. Se si paga online, al corriere si dovrà consegnare una copia del documento di identità e del codice fiscale mentre, se si sceglie il ritiro presso un Wind Store, si riceverà un codice di protezione valido 7 giorni per poter pagare e ritirare la suddetta promozione.

Il costo di attivazione della nuova SIM è di 10 euro anziché 19 euro se, naturalmente, la SIM rimane attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 9 euro saranno addebitati sul credito residuo. Assieme alla All Inclusive Celebration è incluso il servizio SMS MyWind.

Wind All Inclusive Celebration Festa del Papà

Una volta superati i minuti, SMS e i GB a disposizione, si usufruiranno delle seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione, 15 centesimi ad SMS inviato e navigazione con velocità ridotta a 128 kb/s fino al rinnovo successivo.

All Inclusive Celebration non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus a di minuti, SMS e GB ad eccezione dell’offerta Veon e delle Optional +SMS, +Giga, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 Giga, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per Te. È possibile disattivare in qualunque momento l’offerta chiamando il 155 oppure inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE NO.