Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Fino al 1 aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti, che effettuano la portabilità in Wind acquistando una nuova SIM ricaricabile, possono attivare la promozione All Inclusive Flash 30 Giga.

La speciale offerta dell’operatore, che può essere attivata dagli attuali clienti TIM e di operatori virtuali (ad esclusione di Postemobile), propone ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

All Inclusive Flash 30 Giga: Wind ripropone la sua speciale offerta per alcuni nuovi clienti

Una volta superato l’intero bundle dati, si potrà continuare a navigare su Internet a una velocità ridotta di 128 kb/s senza costi aggiuntivi. All Inclusive Flash 30 Giga prevede un costo di attivazione pari a 10 euro anziché 19 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di passaggio ad altro operatore, i restanti 9 euro saranno addebitati automaticamente sul credito residuo.

L’addebito dei 9 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Il costo della nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, dunque il costo iniziale da sostenere è di 30 euro.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Wind permette di attivare la tariffa All Inclusive Flash 30 Giga esclusivamente online da questo link, solo in alcune province d’Italia tramite geo-localizzazione e soltanto se si proviene da TIM e da altri operatori virtuali (ad eccezione di Postemobile).

La scheda potrà essere acquistato esclusivamente online direttamente sul sito ufficiale del gestore con spedizione a domicilio oppure è possibile scegliere la modalità Ritiro in Negozio Wind. Sulla SIM è incluso il servizio di reperibilità SMS MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute quando il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

È possibile controllare in qualsiasi momento il bonus a disposizione inviando un SMS al 4155 con scritto DATI, dall’App MyWind o dall’Area Clienti del gestore. Una volta superati i minuti e gli SMS, si applicheranno le seguenti tariffe in extrasoglia: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e 15 centesimi ad SMS inviato.