Da oggi è disponibile una nuova promozione Wind, attivabile solo online, dedicata a tutti nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità nel gestore. Si chiama All Inclusive Unlimited Online Edition ed è rivolta a tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile. La nuova opzione, proposta dal gestore arancione, mette a disposizione un bonus caratterizzato da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, 500 SMS verso tutti e 5 GB di traffico Internet in 4G LTE al costo di 10 euro con rinnovo ogni 30 giorni.

Nella All Inclusive Unlimited Online Edition sono presenti due caratteristiche molto interessanti. La prima riguarda la velocità di navigazione che sarà ridotta a 128 kb/s una volta consumati i 5 GB a disposizione anziché bloccarla, mentre la seconda riguarda il rinnovo che non è ogni 28 giorni, come previsto da altre tariffe, ma mensile.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

All Inclusive Unlimited Online Edition: vediamo come attivare la nuova offerta di Wind!

Per chi effettua la portabilità in Wind mantenendo il proprio numero, il costo di attivazione dell’offerta è pari a 0 euro anziché 19 euro. Ovviamente, è prevista una durata contrattuale di 24 mesi e, in caso di recesso anticipato, i 19 euro saranno addebitati automaticamente sul credito residuo. L’eventuale addebito, tuttavia, non è previsto in caso di passaggio alle promozioni in abbonamento Wind Magnum e Magnum Pro.

Il costo della nuova SIM ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso e inoltre è necessario effettuare una ricarica assieme alla sottoscrizione per usufruire del primo mese dell’opzione. Dunque, il costo iniziale da sostenere per utilizzare la All Inclusive Unlimited Online Edition è di 20 euro. La promozione può essere attivata direttamente sul sito web ufficiale dell’operatore italiano.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Al momento della scelta della modalità di spedizione, l’utente potrà optare per la spedizione a domicilio o per il ritiro in un negozio presente nel Paese di residenza. Il gestore offre anche un interessante regalo: 5 euro di ricarica in omaggio inserendo il codice promozionale WIND5 durante la procedura di attivazione della tariffa solo sul sito ufficiale wind.it.

Precisiamo che sarà possibile ricevere i 5 euro gratis soltanto fino alle prossime 35 ore (dal momento in cui viene pubblicato questo articolo). Nel caso in cui sceglierete la modalità di ritiro in negozio, riceverete un’e-mail con tutte le istruzioni da dare allo store scelto. È possibile scoprire maggiori informazioni sulla promozione All Inclusive Unlimited Online Edition e procedere con l’attivazione al seguente link.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition