Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition

Wind ha deciso di proporre a tutti i nuovi clienti una nuova ed interessante offerta chiamata Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition attivabile da domani, lunedì 4 dicembre 2017, fino al 21 gennaio 2018 (salvo eventuali cambiamenti). La suddetta opzione potrà essere sottoscritta da tutti i nuovi utenti che acquisteranno una nuova SIM ricaricabile online con un nuovo numero oppure effettuando la portabilità dall’attuale operatore.

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition prevede un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet in 4G LTE. Una volta terminati i GB a disposizione, la velocità di navigazione subirà una riduzione portandosi a 128 kb/s. Presente anche il servizio SMS MyWind.

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition: ecco l’offerta dedicata ai nuovi clienti dell’operatore

Il tutto prevede un costo di 10 euro ogni 30 giorni. Tuttavia, per i primi 6 mesi, il bundle raddoppia diventando così 1000 SMS, 10 GB di Internet e minuti illimitati sempre allo stesso prezzo. Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition richiede un costo di attivazione pari a 9 euro anziché 25 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.

In caso di recesso anticipato o di passaggio ad altro operatore, i restanti 16 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo. La nuova scheda Wind prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi si dovrà effettuare una prima ricarica per sostenere il primo mese della promozione e il costo di attivazione.

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition

Attraverso la modalità Ritiro in Negozio Wind, il nuovo cliente riceverà un codice di attivazione via SMS ed e-mail che dovrà mostrare all’operatore del Wind Store per procedere con la sottoscrizione. In questo caso, bisognerà portare con sé un documento di riconoscimento valido e il codice fiscale.

È possibile verificare in qualunque momento il bonus residuo tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti del sito del gestore, dall’app Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. Precisiamo, inoltre, che i minuti sono senza scatto alla risposta. Grazie al recente trattato, sarà possibile sfruttare i 10 GB per i primi 6 mesi e 5 GB di Internet nei successivi in qualunque Paese appartenente all’Unione Europea.