Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition prorogata

Nelle ultime ore, Wind ha deciso di prorogare l’attivazione della promozione All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition fino al 18 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità del numero direttamente online con spedizione a domicilio oppure con ritiro presso i Negozi Wind.

All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese. Incluso anche il servizio SMS MyWind. Per i primi 6 mesi, l’intero bundle raddoppia diventando minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB sempre allo stesso prezzo.

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition prorogata

All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition: il gestore proroga l’attivazione dell’offerta fino al 18 febbraio 2018

La promozione prevede un rinnovo ogni 30 giorni ma, a partire dal 5 aprile 2018, si adeguerà al rinnovo mensile per via dell’approvazione della legge 172/17. Fino a domani, lunedì 5 febbraio 2018, chi attiva l’offerta All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition scegliendo come metodo di pagamento PayPal, riceverà 5 euro di ricarica in omaggio direttamente sul credito residuo.

La tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti dell’operatore che acquistano online una nuova scheda ricaricabile con o senza effettuare la portabilità. Il costo di attivazione è pari a 9 euro anziché 25 euro se la SIM rimarrà attiva per 24 mesi.

In caso contrario, i restanti 16 euro verranno addebitati sul credito residuo. Il prezzo da pagare per l’acquisto della nuova scheda è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi è necessario effettuare una prima ricarica per coprire il primo rinnovo.

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition prorogata

È possibile verificare in qualunque momento il bonus a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind oppure inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. Una volta terminati i 500 SMS a disposizione, verrà applicata la tariffa di 15 centesimi ad ogni messaggio inviato. Superato l’intero traffico dati, la navigazione subirà una riduzione della velocità a 128 kb/s.

È possibile disattivare quel momento l’opzione All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE RADDOPPIA NO oppure chiamando il 155. Disponibile anche l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind che permette di avere fino a 8 GB gratis in più senza costi aggiuntivi.