Wind ha deciso di prorogare la sua interessante promozione All Inclusive Veon Edition fino al 21 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe). In particolare, tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità nel gestore o acquistano una nuova SIM ricaricabile, potranno attivare la suddetta opzione, con spedizione a domicilio, che prevede un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet ad alta velocità al costo di 9 euro con rinnovo ogni mese.

La promozione non prevede alcun costo di attivazione ed è quindi gratis per i clienti che passano a Wind mantenendo il numero o comperano una nuova scheda ricaricabile. Una volta terminati i 5 GB a disposizione, è possibile navigare in rete alla velocità di 128 kB/s. In aggiunta, è incluso il servizio SMS MyWind. L’attivazione dell’opzione All Inclusive Veon Edition avviene in maniera molto semplice.

wind all inclusive veon edition 21 gennaio

All Inclusive Veon Edition: Wind proroga la sua interessante promozione fino a gennaio

È necessario effettuare la richiesta tramite l’applicazione Veon inserendo i dati anagrafici e dell’operatore di provenienza in caso di portabilità. Nello step successivo dovrete scegliere la tipologia e il giorno della spedizione della nuova SIM e scegliere la modalità di pagamento. Dopo aver effettuato il pagamento, si riceverà un’e-mail di conferma dell’ordine effettuato.

Dopo alcuni giorni, il nuovo cliente Wind riceverà un SMS dal corriere con la data di consegna della nuova scheda. Una delle più interessanti caratteristiche offerte da tale tariffa è il rinnovo che avviene mensilmente anziché ogni 28 giorni. Il servizio SMS MyWind, incluso senza costi aggiuntivi, permette di informare il cliente delle chiamate ricevute nel momento in cui il telefono è spento, irraggiungibile od occupato.

wind all inclusive veon edition 21 gennaio

Ogni cliente Wind potrà controllare il bonus a disposizione tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’app Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. Precisiamo, inoltre, che è possibile utilizzare il bundle soltanto se si ha credito sufficiente sulla SIM. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono conteggiati in base ad ogni effettivo secondo di conversazione.

Una volta terminati i 500 SMS, quelli in extrasoglia saranno tariffati a 15 centesimi ciascuno. L’intero bonus proposto dalla All Inclusive Veon Edition può essere utilizzato in qualunque Paese appartenente all’Unione Europea grazie al recente trattato. Infine, la promozione può essere disattivata in qualunque momento chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE VEON NO.