Wind Giga Max 30 gratis

Nelle ultime ore, alcuni già clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale dell’operatore, stanno ricevendo un SMS informativo che permette di attivare gratuitamente un’interessante promozione che prevede 30 GB di Internet in LTE da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione: il suo nome è Giga Max 30.

Ecco il messaggio inviato dal gestore italiano:

“Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi”

Wind Giga Max 30 gratis

Giga Max 30: Wind premia alcuni dei suoi clienti regalando 30 GB

Qualora decidiate di rispondere all’SMS con scritto WIND SI, si riceverà un ulteriore messaggio con il seguente testo:

“Giga Max 30 è attiva. Hai 30 Giga Full Speed da utilizzare in 92 giorni. Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155″

Come si evince dal testo, la promozione Giga Max 30 regala 30 GB di Internet da utilizzare nell’arco di 3 mesi. La suddetta opzione non prevede alcun costo di attivazione e si disattiva automaticamente al termine del periodo. L’intero bundle dati sarà consumato se avete terminato quello dell’offerta principale.

Wind Giga Max 30 gratis

Una volta consumati i GB, la velocità verrà ridotta fino ad un massimo di 128 kB/s, anche per quegli utenti Wind che hanno una tariffa che prevede il blocco della navigazione al termine dei Giga.

I 30 GB di Giga Max 30 possono essere utilizzati in Italia e in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. In qualsiasi momento è possibile controllare il bonus residuo dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore oppure inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.