Wind Home Unlimited 13 dicembre 2017

Wind ha deciso soltanto oggi, mercoledì 13 dicembre 2017, di dare la possibilità di attivare online, a questo link, la promozione Wind Home Unlimited al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane per sempre. L’offerta mette a disposizione Fibra illimitata fino a 1000 mega, 50 GB di Internet su smartphone e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale senza scatto alla risposta.

Wind Home Unlimited prevede l’attivazione di una linea fissa e di una SIM dati in abbonamento con traffico Internet incluso. Quest’ultimo, poi, potrà essere condiviso con un massimo di 3 schede attive sullo stesso conto telefonico. A differenza della versione attivabile presso i Negozi Wind, la variante online prevede un prezzo bloccato per i clienti che richiedono l’attivazione.

Wind Home Unlimited 13 dicembre 2017

Wind Home Unlimited: attivabile solo oggi a 19,90 euro ogni 4 settimane per sempre

Una volta completata la sottoscrizione via web, il nuovo cliente dovrà recarsi presso un Wind Store per ritirare la SIM dati. Vi ricordiamo, inoltre, che l’attivazione è gratuita sia in caso di nuova linea che in caso di passaggio a Wind effettuando la portabilità. In entrambe le casistiche è previsto l’acquisto obbligatorio del modem fibra al prezzo di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rate.

La fibra FTTH, capace di garantire fino a 1000 Mb/s in download e fino a 100 Mb/s in upload, è disponibile nei seguenti paesi: Milano, Perugia, Catania, Genova, Padova, Palermo, Cagliari, Polonia, Bari, Torino, Napoli e Venezia. Una volta terminati i 50 GB di Internet su mobile, la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 kB/s senza costi aggiuntivi.

Wind Home Unlimited 13 dicembre 2017

È possibile conoscere in quel momento i dettagli sulle chiamate effettuate tramite l’Area Clienti del sito web del gestore o sull’App MyWind oppure allegando un report alla fattura aggiungendo un costo di 60 centesimi ad ogni invio. Con Wind Home Unlimited è possibile attivare fino a un massimo di 3 SIM, tutte con la stessa anagrafica, dove sarà possibile utilizzare la promozione Wind Home Magnum che prevede chiamate illimitate verso tutti e 50 GB di Internet in LTE.

È previsto un costo di attivazione dell’offerta Wind Home Magnum su ogni SIM di 5 euro anziché 50 euro se l’offerta rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario, i restanti 45 euro verranno addebitati automaticamente. Il prezzo da pagare per ogni nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.