Wind Internet 12 GB

Tutti i nuovi clienti Wind, che effettuano l’acquisto online di una nuova SIM ricaricabile attivando la promozione Wind Smart Xmas Limited Edition, potranno acquistare una seconda scheda e attivare l’offerta Internet 12 GB al prezzo speciale di 7 euro ogni 4 settimane.

Vi ricordiamo che l’opzione Wind Smart Xmas Limited Edition (maggiori dettagli qui) può essere attivata da tutti i nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità dell’attuale gestore oppure acquistare una SIM con un nuovo numero.

Wind Internet 12 GB

Internet 12 GB: come avere la promozione al costo di 7 euro ogni 28 giorni

L’offerta propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di 8 euro ogni 4 settimane. La suddetta promozione richiede un costo di attivazione pari a 7 euro anziché 17 euro se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo.

È possibile attivare la tariffa Wind Smart Xmas Limited Edition direttamente online con spedizione a domicilio gratuita tramite questo link. La nuova SIM verrà spedito dal gestore tramite corriere con pagamento in contrassegno. Oltre al costo di attivazione della promozione, si dovrà sostenere un costo per la nuova SIM Wind pari a 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Wind Internet 12 GB

Per poter utilizzare fin da subito la Wind Smart Xmas Limited Edition è necessario effettuare una ricarica di almeno 15 euro. Dunque, il costo iniziale dell’offerta sarà di 25 euro che dovranno essere consegnati al corriere. L’offerta Internet 12 GB di Wind prevede un bonus di 12 GB di traffico dati sempre in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni.

La suddetta tariffa viene attivata sulla seconda SIM e prevede il pagamento aggiuntivo di 25 euro, sempre alla consegna, di cui 15 euro per la prima ricarica e 10 euro per il costo della seconda scheda (che propone 1 euro di traffico incluso). Alla fine, dunque, per poter ottenere sia la promozione Wind Smart Xmas Limited Edition che la Internet 12 GB, dovrete sostenere un costo totale di 50 euro.