Wind sta proponendo nelle ultime ore un’interessante promozione chiamata My All Inclusive 400 dedicata a tutti gli attuali utenti del gestore che portano amici in Wind. In particolare, fino al 5 novembre 2017, l’operatore arancione seleziona un target di clienti ai quali verrà inviato un SMS informativo dove verrà fatta tale proposta.

Precisiamo che la promozione My All Inclusive 400 potrà essere attivata sia da voi stessi che dagli amici che portate in Wind. La suddetta opzione prevede un bonus di 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di Internet a 6 euro con rinnovo ogni 30 giorni anziché 8 euro grazie all’iniziativa Sconto My All Inclusive Unlimited.

Wind My All Inclusive 400

My All Inclusive 400: Wind lancia una nuova promozione per i già clienti

Come avrete sicuramente potuto vedere, il rinnovo non avviene ogni 28 giorni ma ogni 30, dunque risulta ancor più appetibile. Assieme alla tariffa My All Inclusive 400 è incluso il servizio SMS MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute a telefono spento, non raggiungibile oppure occupato.

Il costo per attivare l’offerta è pari a 0 euro per i già clienti Wind e 1 euro per ogni amico portato, se naturalmente mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi. Una volta terminati i 4 GB a disposizione, la navigazione sarà ridotta a 128 kB/s fino al successivo rinnovo.

Di seguito, trovate l’SMS informativo che Wind invia ad alcuni dei suoi utenti:

“Porta i tuoi amici in Wind! Per te e per loro in esclusiva My All Inclusive 400: 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS e 4GB Full Speed a soli 6 euro ogni 30 giorni! Attivazione in promozione gratuita per te e a 1 euro per i tuoi amici. Per presentarli chiama il 4080 e digita il tasto 1 entro il 5 Novembre 2017.”

Wind My All Inclusive 400

Gli utenti selezionati potranno invitare gli amici chiamando il numero 4080 oppure dalla sezione Porta i tuoi amici dell’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore entro il 5 novembre 2017 (salvo eventuali proroghe). Questi, con SIM ricaricabile, potranno presentare fino a 10 amici appartenenti ad altri operatori italiani.

Ciascun amico presentato avrà 15 giorni di tempo dalla ricezione del messaggio per passare all’operatore arancione con una nuova SIM, mantenendo il numero e attivando My All Inclusive 400.

Wind My All Inclusive 400