Wind ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale valida fino al 10 dicembre 2017 che permette di attivare l’interessante promozione My All Inclusive 400 ad un prezzo scontato.

L’offerta è dedicata ad alcuni clienti del gestore che ricevono un SMS informativo dove verrà data la possibilità di portare amici in Wind e ricevere, sia per loro che per gli amici, questa interessante opzione.

Wind My All Inclusive 400

Wind My All Inclusive 400: il gestore lancia una nuova campagna promozionale per attivare l’interessante offerta

Vi ricordiamo che Wind My All Inclusive 400 propone un bonus di 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e 4 GB di Internet al costo di soli 6 euro ogni 30 giorni anziché 8 euro tramite l’iniziativa “Sconto My All Inclusive“. Oltre al classico bonus della tariffa, è incluso il servizio SMS MyWind.

La suddetta opzione può essere attivata a costo 0 per i già clienti Wind mentre ogni amico portato dovrà sostenere un costo aggiuntivo di 1 euro, se naturalmente verrà mantenuto la SIM attiva per almeno 24 mesi. Terminati i 4 GB di traffico dati, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s.

Di seguito, uno degli SMS inviati ai già clienti Wind per poter attivare l’offerta My All Inclusive 400:

“Perfetto! Abbiamo un messaggio che merita la tua attenzione: ecco My All Inclusive 400. 400 minuti + 400 SMS verso tutti e 4GB a soli 6 euro ogni 30 giorni per te e per i tuoi amici, solo se li porti in Wind. Rivolgiti subito al 4080 e premi il tasto 1 per conoscere tutte le condizioni. L’offerta scade il 10/12/2017”

Wind My All Inclusive 400

Ogni cliente Wind potrà invitare fino a 10 amici

Tutti gli attuali utenti del gestore arancione potranno invitare gli amici chiamando il numero 4080 oppure accedendo alla sezione Porta i tuoi amici dall’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore entro il 10 dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe).

Precisiamo che ogni cliente Wind selezionato potrà presentare fino a un massimo di 10 amici. Ciascun amico avrà un tempo massimo di 15 giorni dalla ricezione del messaggio per sottoscrivere la promozione My All Inclusive 400.

Quest’ultima verrà disattivata automaticamente sia sul numero presentate che sul numero dell’amico in caso di mancata conclusione del passaggio a Wind da parte dell’amico, disattivazione o mancato pagamento, disattivazione della SIM, passaggio ad altro operatore o ad una promozione in abbonamento, della serie Magnum oppure quelle dedicate ai possessori di Partita IVA. Se si disattiva l’offerta Sconto My All Inclusive, il costo mensile passerà a 8 euro anziché 6 euro.