Nelle ultime settimane è nata una vera e propria guerra fra Wind/3 Italia e TIM poiché abbiamo visto il lancio di tantissime promozioni, alcune delle quali risultano molto appetibili. Il gestore arancione, ad esempio, ha rilasciato la nuova Wind Smart 5 Star. Questa, al prezzo di soli 5 euro ogni 4 settimane, permette di avere ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico Internet sotto rete 4G.

Da precisare che l’offerta potrà essere attivata fino al 13 ottobre 2017 e ciò avviene esclusivamente richiedendo un coupon direttamente sul sito web del gestore al seguente link. In particolare, si dovrà inserire il numero di telefono su cui attivare l’offerta e cliccare su “Richiedi codice”. Una volta effettuato questo semplice passaggio, occorrerà recarsi presso uno dei Negozi Wind presenti nella vostra zona per completare la pratica e sottoscrivere l’opzione.

Wind Smart 5 Star

Wind Smart 5 Star: scopriamo come attivare l’interessante promozione del gestore arancione

Wind Smart 5 Star è un’offerta ricaricabile che prevede un costo per l’attivazione di 14 euro anziché 24 euro. Tuttavia, si dovrà per forza mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi per non pagare i 24 euro. Precisiamo anche che la suddetta promozione potrà essere attivata esclusivamente effettuando la portabilità in Wind da un numero TIM o appartenente ad un operatore virtuale (ad esclusione di Postemobile).

Una volta terminati i minuti a disposizione, verrà applicato un costo di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Superati, invece, i 15 GB a disposizione, la navigazione sarà bloccata in automatico fino al successivo rinnovo.

Grazie al servizio Easy Europe incluso, sarà possibile utilizzare il bonus offerto dalla Wind Smart 5 Star anche nei Paesi appartenenti all’Unione Europea per chiamare, inviare messaggi e navigare sul web. Sulla nuova SIM verrà attivato il piano base Wind Basic che prevede 29 centesimi ad ogni SMS inviato.

Concludiamo col proporvi un riassunto del bonus proposto dalla Wind Smart 5 Star:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 15 GB di bonus dati in 4G LTE
  • 5 euro ogni 28 giorni
  • 14 euro come costo per l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile
  • attivabile fino al 13 ottobre

Wind Smart 5 Star