Wind Smart 5 Star: il gestore proroga la sua promozione fino al 10 novembre

L’offerta Wind Smart 5 Star ritorna attivabile tramite coupon

Wind ha deciso di prorogare la sua interessante promozione Wind Smart 5 Star fino al 10 novembre 2017, attivabile tramite coupon. Attraverso questo link ufficiale, infatti, è possibile generare dei codici coupon per attivare l’interessante opzione Smart 5 Star. La suddetta opzione mette a disposizione un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di Internet sotto rete 4G a soli 5 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

È previsto un costo di attivazione di 14 euro anziché 24 euro se la SIM verrà mantenuta in Wind per almeno 24 mesi dall’attivazione. Potranno sottoscrivere la promozione tutti i nuovi clienti del gestore provenienti da TIM o da altri operatori virtuali, ad esclusione di Postemobile. Per gli attuali utenti Vodafone, 3 Italia e Postemobile, invece, è possibile attivare l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition con spedizione a domicilio.

wind smart 5 star proroga

Wind Smart 5 Star: l’offerta con 1000 minuti e 10 GB a 5 euro prorogata fino al 10 novembre

Quest’ultima, vi ricordiamo, propone un bundle di 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni 4 settimane. Tramite l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, tutti i nuovi utenti del gestore arancione potranno ottenere fino a 10 GB gratis in più cumulabili con quelli dell’offerta principale se si effettua la portabilità in Wind tramite un amico già cliente e riuscendo a portare successivamente altri 4 amici.

Una volta terminati tutti i GB disponibili, non sarà possibile navigare su Internet fino al successivo rinnovo. In alternativa, bisognerà attivare una nuova promozione con bonus dati. Nel caso in cui partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, potrete navigare su Internet alla velocità ridotta di 128 kB/s al termine dei GB.

wind smart 5 star proroga

I 1000 minuti possesso utilizzati per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali e inoltre vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. I 10 GB, invece, vengono conteggiati ad ogni singolo kB consumato.

Dopo aver inserito il numero di telefono nel link di attivazione, si riceverà un SMS dallo stesso gestore nel caso in cui sono ancora disponibili coupon. Quest’ultimo dovrà essere dato a un operatore del Negozio Wind più vicino per richiedere la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile.


Approfondisci con: in
FONTE: