Wind Smart 5 Star, rinnovata la promozione con 1000 minuti e 15 GB a 5 euro

Il gestore arancione proroga la sua interessante promozione Wind Smart 5 Star!

Wind ha deciso di prorogare la sua interessantissima promozione Wind Smart 5 Star a tutti gli attuali clienti TIM e di operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile). In particolare, sarà possibile attivare l’opzione fino al 3 novembre 2017 accedendo a un corposo bonus di minuti e GB ma pagando soltanto 5 euro ogni 4 settimane.

Come detto, l’offerta Wind Smart 5 Star può essere attivata dagli attuali clienti TIM e operatori virtuali che passano nel gestore acquistando una nuova SIM ricaricabile e richiedendo il coupon tramite la pagina online del sito web ufficiale del gestore, tramite questo link. Qui basterà inserire il numero di telefono nell’apposito campo per richiedere il coupon e tappare su Richiedi codice.

Wind Smart 5 Star rinnovo

Wind Smart 5 Star: rinnovata l’interessante offerta dedicata ai clienti TIM e ad alcuni di operatori virtuali

Una volta ottenuto, è necessario recarvi presso un Negozio Wind per completare la sottoscrizione e il passaggio nel gestore. Per poter attivare la tariffa è richiesta una somma di 14 euro nel caso si mantiene attiva la scheda nell’operatore per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto un addebito di ulteriori 10 euro sul credito residuo.

Più nello specifico, Wind Smart 5 Star propone, al costo di 5 euro ogni 28 giorni, un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione e 15 GB di Internet sotto rete 4G. Una volta terminato il traffico dati a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.

Wind Smart 5 Star rinnovo

Terminati i 1000 minuti, invece, verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi al minuto sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. I minuti e i GB non utilizzati nel mese di riferimento non potranno essere cumulati con quelli del successivo. Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, è previsto un costo per ciascuno inviato in base al piano tariffario.

È possibile usufruire del bundle proposto dalla Wind Smart 5 Star soltanto se si ha credito sufficiente sulla SIM. Vi ricordiamo anche che è possibile utilizzare i 1000 minuti e i 15 GB dell’offerta anche nei Paesi appartenenti all’Unione Europea, dunque non ci saranno costi aggiuntivi come previsto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286.


Approfondisci con: in
FONTE: