Per chi decide di effettuare la portabilità in Wind, il gestore arancione propone un’interessante promozione attivabile online: Wind Smart 500 Limited Edition. Si tratta di un’offerta valida soltanto online ed è rivolta a tutti gli utenti che passano a Wind effettuando l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Il costo di attivazione dell’opzione è gratuito ma soltanto se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati 10 euro sul credito residuo.

È possibile sottoscrivere la promozione Wind Smart 500 Limited Edition direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico a questo link. Entrando più nello specifico, l’offerta propone 500 minuti di chiamate utilizzabili verso tutti i numeri. Questi sono senza scatto alla risposta e conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione. In aggiunta, ci sono 5 GB di traffico Internet sotto rete 4G LTE. Il prezzo è di soli 8 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Wind Smart 500 Limited Edition

Wind Smart 500 Limited Edition: ecco la nuova offerta del gestore per chi effettua la portabilità

Al superamento del bonus dati disponibile nell’opzione, la navigazione verrà automaticamente bloccata fino al successivo rinnovo. Una volta superati i 500 minuti disponibili, Smart 500 Limited Edition prevede l’applicazione di 29 centesimi al minuto. I minuti non consumati nel mese di riferimento non potranno essere utilizzati per quello successivo.

Dato che non sono disponibili degli SMS nella promozione, sarà applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario. Naturalmente, per poter sfruttare il bonus proposto dalla tariffa si dovrà per forza disporre di credito residuo. Wind Smart 500 Limited Edition è incompatibile con tutte le offerte che comprendono minuti, SMS e GB ad eccezione delle seguenti: Internet Veon 100 Mega, Internet Veon Welcome Giga, Wind Unlimited, le Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB, Internet 30Giga, Porta i tuoi amici, Internet Box e Smartphone Box.

Wind Smart 500 Limited Edition

Una volta inseriti tutti i vari dati personali nei campi presente al link riportato poco fa, sarà possibile attivare una nuova SIM ricaricabile. Il gestore, inoltre, vi darà la possibilità di scegliere se attivare un nuovo numero oppure effettuare la portabilità. La spedizione è gratuita in tutt’Italia e avverrà entro 3 giorni lavorativi (4 giorni nelle isole).

In diversi comuni italiani, per gli ordini effettuati prima delle 14:00, la consegna sarà effettuata il giorno successivo. Il giorno della consegna della SIM, la persona interessata dovrà essere presente per firmare il contratto e fornire una copia fronte-retro di un documento di identità. Entro 72 ore dalla consegna della scheda, questa sarà attivata assieme alla Wind Smart 500 Limited Edition.

Wind Smart 500 Limited Edition