Wind ha lanciato nelle scorse ore 2 nuove offerte molto interessanti chiamate Smart 7 Easy e Smart 9 Easy. La prima propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 GB di Internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane. La seconda, invece, propone 1000 minuti e 10 GB a 9 euro con rinnovo sempre ogni 28 giorni.

In entrambi i casi, l’addebito avviene sul credito residuo. Le nuove tariffe della gamma Wind Smart Easy potranno essere attivate presso un qualunque Negozio Wind dai clienti che effettuano la portabilità da TIM o da altri operatori virtuali (ad esclusione di Postemobile). Per la sottoscrizione è previsto un costo di 14 euro anziché 24 euro.

wind smart 7 easy e smart 9 easy

Wind Smart 7 Easy e Smart 9 Easy: 1000 minuti e fino a 10 GB da 7 euro!

Tuttavia, i restanti 10 euro verranno applicati soltanto qualora non rispettiate la durata contrattuale pari a 24 mesi. Precisiamo anche che sia per la Wind Smart 7 Easy che per la Wind Smart 9 Easy non è previsto l’addebito dei 50 centesimi settimanali relativi al piano tariffario Wind Basic. Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, è possibile aggiungere l’Optional +200 SMS al costo di 1 euro ogni 4 settimane.

Tale promozione consente di inviare messaggi a tutti i numeri nazionali. I 5 e i 10 GB inclusi nelle 2 nuove promozioni Wind possono essere utilizzati anche per il servizio hotspot per poter navigare su Internet utilizzando tutti i dispositivi personali.

È possibile controllare in qualunque momento il bundle a disposizione inviando un SMS al 4155 con scritto DATI, dall’Area Clienti dell’operatore e dalle app MyWind e Veon by Wind. Vi ricordiamo, infine, che l’intero traffico dati potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.