Wind Smart 7 Gold Limited Edition 12 gennaio

Wind ha deciso di proporre fino al 12 gennaio 2018 (salvo eventuali cambiamenti) la sua offerta esclusiva Wind Smart 7 Gold Limited Edition a tutti i nuovi clienti che acquistano online una nuova SIM ricaricabile.

Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Gold Limited Edition propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di Internet in LTE al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane. L’operatore richiede 8 euro per l’attivazione anziché 18 euro se la SIM rimane attiva nel gestore per almeno 24 mesi.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition 12 gennaio

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: ecco come attivare la speciale offerta fino al 12 gennaio

In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo. È possibile effettuare la sottoscrizione della promozione esclusiva entro il 12 gennaio solo online attraverso questo link.

La spedizione a domicilio della SIM con offerta attiva avverrà all’indirizzo indicato in fase di attivazione in maniera totalmente gratuita. Precisiamo, poi, che la Wind Smart 7 Gold Limited Edition può essere attivata dai nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition 12 gennaio

Il pagamento avverrà in contrassegno al corriere una volta ricevuta la nuova scheda. Questa prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi dovrete per forza effettuare una prima ricarica da almeno 15 euro per coprire tutti i vari costi. Vi ricordiamo anche che fino al 21 gennaio 2018 è possibile accedere all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind che permette di avere fino a 20 GB in 4G senza pagare costi aggiuntivi.

Una volta terminato l’intero bonus offerto dalla Wind Smart 7 Gold Limited Edition, si applicheranno le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e navigazione bloccata fino al rinnovo successivo. Qualora partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, in caso di esaurimento del bundle dati, la velocità di navigazione sarà ridotta fino ad un massimo di 128 kb/s.