Wind ha deciso di prorogare fino al 30 novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, la sua promozione esclusiva Wind Smart 7 Gold Limited Edition attivabile soltanto online tramite portabilità da un operatore oppure dai nuovi clienti. Vi ricordiamo che l’opzione propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali veri senza scatto alla risposta e con tariffazione ad ogni secondo di conversazione e 10 GB di Internet in 4G LTE al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta può essere sottoscritta esclusivamente online tramite questo link con spedizione a domicilio gratuita. Dopo aver effettuato l’attivazione, il cliente potrà anche ampliare il bonus della tariffa aggiungendo, ad esempio, 200 SMS a 1 euro ogni 4 settimane.

wind smart 7 gold limited edition 30 novembre

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: attivabile fino al 30 novembre!

Dunque, alla fine avrete un’opzione caratterizzata da 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB al costo di 8 euro ogni 28 giorni. Nel caso in cui i 1000 minuti non vi bastino, è possibile abbinare l’optional +Minuti illimitati al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Potrete attivare Wind Smart 7 Gold Limited Edition al costo di 8 euro anziché 18 euro ma soltanto se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso contrario, le restanti 10 euro saranno addebitati automaticamente.

La nuova scheda ricaricabile verrà spedita tramite corriere in maniera gratuita con pagamento in contrassegno. Il costo della nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi dovrete per forza effettuare una prima ricarica da 15 euro per coprire il costo di attivazione e le prime 4 settimane anticipate. Dunque, il prezzo iniziale per avere la Wind Smart 7 Gold Limited Edition sarà di 25 euro.

wind smart 7 gold limited edition 30 novembre

Una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile chiamare a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Se, invece, terminate i 10 GB, la connessione verrà bloccata fino al rinnovo successivo o potrete ripristinarla soltanto attivando una nuova opzione dati. Se partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, invece, sarete in grado di continuare a navigare in rete alla velocità ridotta di 128 Kb/s.

I 10 GB a disposizione potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea. Assieme ai 7 euro ogni 28 giorni, si dovranno aggiungere 50 centesimi a settimana per il piano tariffario. Questo potrà essere comunque cambiato attraverso l’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore o chiamando il 155 con il profilo base gratuito Wind Easy che non prevede nessun costo aggiuntivo.