Wind ha deciso di prorogare la sua promozione Wind Smart 7 Gold Limited Edition fino a domani, domenica 15 ottobre 2017. L’offerta è rivolta a tutti i clienti che decideranno di acquistare una nuova SIM ricaricabile attivando la Smart 7 Gold. Vi ricordiamo che l’opzione prevede un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e 10 GB di Internet utilizzabili sotto rete 4G. Il canone previsto per ogni 4 settimane è di soli 7 euro con addebito diretto sul credito residuo.

Per poter sottoscrivere la promozione Wind è necessario aggiungere un costo di 8 euro anziché 18 euro se manterrete la SIM attiva nel gestore per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito, sempre sul credito residuo, delle restanti 10 euro. Wind Smart 7 Gold Limited Edition può essere attivata esclusivamente online attraverso una sezione particolare del sito ufficiale dell’operatore, accessibile da questo link.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: ecco come attivare l’interessante offerta del gestore arancione

La tariffa arriva in edizione limitata per tutti i nuovi clienti ricaricabili che vogliono effettuare la portabilità nel gestore attuale oppure acquistare un nuovo numero. La scheda con l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition attiva verrà spedita in maniera gratuita attraverso il corriere con pagamento in contrassegno. Il costo della nuova SIM Wind è pari a 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Successivamente è necessario per forza ricaricare il credito effettuando una ricarica da 15 euro per coprire il costo dell’attivazione e il primo rinnovo. Dunque, il costo iniziale dell’opzione sarà di 25 euro. Entro 48 ore dalla consegna della nuova scheda, quest’ultima sarà attivata e potrete iniziare ad usufruire subito dei 1000 minuti e dei 10 GB proposti dalla tariffa.

Una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile effettuare chiamate pagando 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto risposta. Una volta terminati i 10 GB a disposizione, la navigazione sarà bloccata in automatico fino al prossimo rinnovo.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition