Wind Smart 7 Gold Limited Edition ritorna attivabile | Link nell’articolo

Wind Smart 7 Gold Limited Edition ritorna attivabile dai nuovi clienti del gestore arancione

Wind ha deciso di prorogare, salvo eventuali cambiamenti, la sua promozione esclusiva Wind Smart 7 Gold Limited Edition. Questa può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità del numero nel gestore. La suddetta tariffa, vi ricordiamo, propone un bonus caratterizzato da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e 10 GB di traffico Internet sotto rete 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni.

Attraverso questo link, la Wind Smart 7 Gold Limited Edition potrà essere sottoscritta soltanto online con spedizione a domicilio gratuita. Attivabile fino al 19 novembre 2017, il cliente Wind potrà aggiungere dopo l’attivazione anche 200 SMS ad 1 euro ogni 4 settimane in più così da accedere a un bonus complessivo composto da 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB a soli 8 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition riattivabile

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: ecco il link per attivare nuovamente l’offerta appetibile del gestore italiano

In alternativa, l’operatore italiano permette di personalizzare l’offerta aggiungendo minuti illimitati al costo di 5 euro ogni 4 settimane. È possibile attivare la Wind Smart 7 Gold Limited Edition a 8 euro anziché 18 euro se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato dal contratto, verranno detratti i restanti 10 euro dal credito residuo.

La nuova SIM ricaricabile, con la promozione attiva, verrà spedita in maniera totalmente gratuita tramite corriere e con pagamento in contrassegno all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione. Il costo della nuova scheda è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso e inoltre dovrete per forza effettuare una ricarica da 15 euro per coprire il costo di attivazione e il primo rinnovo anticipato.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition riattivabile

Dunque, il costo iniziale per avere la Wind Smart 7 Gold Limited Edition è di 25 euro. Alla consegna della SIM, il cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte-retro di un documento di riconoscimento. Terminati i minuti a disposizione, sarà possibile effettuare chiamate a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Nel caso di superamento dei 10 GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo oppure in alternativa basterà attivare una nuova offerta che prevede un bonus dati. Nel caso in cui partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici, la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 kB/s in caso di esaurimento.


Approfondisci con: in
FONTE: