Wind Smart 7 Platinum, prorogate le attivazioni fino al 19 novembre

Fino a questa domenica sarà possibile attivare l’offerta speciale Wind Smart 7 Platinum

Nelle ultime ore, Wind ha comunicato al suo reparto commerciale di aver prorogato l’attivazione della Wind Smart 7 Platinum fino a domenica 19 novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti. Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in LTE a 7 euro ogni 4 settimane.

L’attivazione dell’offerta prevede un costo di 14 euro anziché 24 euro se si mantiene attiva la SIM nel gestore per almeno 24 mesi. Una volta superati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo o all’attivazione di una nuova offerta dati. Nel caso in cui partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kB/s.

wind smart 7 platinum 19 novembre

Wind Smart 7 Platinum: attivabile fino al 19 novembre 2017!

Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Platinum può essere attivata soltanto se si riceve l’SMS informativo tramite winback o se attualmente siete clienti TIM, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile e di altri operatori virtuali ad eccezione di Postemobile.

Per i clienti Vodafone, 3 Italia e Postemobile, invece, è attivabile l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition al costo di 7 euro ogni 28 giorni con spedizione a domicilio e un bonus costituito da 1000 minuti e 10 GB.

Il costo della nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi sarà necessario effettuare una prima ricarica per utilizzare la Wind Smart 7 Platinum. I minuti a disposizione sono senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione. Una volta terminati, sarà possibile chiamare al costo di 29 centesimi al minuto.

wind smart 7 platinum 19 novembre

Gli SMS, invece, vengono tariffati secondo il profilo di base. È possibile controllare in qualunque momento il bonus a disposizione tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

I 30 GB potranno essere utilizzati senza alcun problema in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato. Una volta attivata la nuova SIM ricaricabile Wind, sarà attivo il profilo base Wind Basic il quale prevede un costo aggiuntivo di 50 centesimi ogni 7 giorni con incluso il servizio SMS MyWind.


Approfondisci con: in
FONTE: