Nelle ultime settimane, Wind ha stupito tutti i suoi clienti (e non) proponendo sul mercato tantissime promozioni davvero interessanti. Grazie all’unione sempre più consolidata con 3 Italia, l’obiettivo principale del gestore arancione è quello di proporre sempre più tariffe capaci di conquistare gli utenti di altri operatori grazie al loro ottimo rapporto fra bonus e prezzo.

Anche se abbiamo assistito al lancio di svariate offerte nell’ultimo periodo, Wind sembrerebbe non fermarsi. Nelle ultime ore, infatti, l’azienda ha lanciato una nuova promozione la quale permette di avere minuti e GB davvero consistenti a un prezzo mai visto fino ad ora. In particolare, l’operatore ha lanciato nelle scorse ore una nuova variante dell’offerta Smart 7 che ormai è presente su tantissimi numeri.

Wind Smart 7 Platinum

Wind Smart 7 Platinum: lanciata la nuova offerta con minuti e GB a volontà!

La suddetta opzione prende il nome di Wind Smart 7 Platinum e permette di avere 1000 minuti e ben 30 GB di Internet ad un prezzo di soli 7 euro ogni 4 settimane! Purtroppo Wind Smart 7 Platinum potrà essere sottoscritta dagli attuali clienti TIM e di operatori virtuali (ad eccezione di Postemobile). Il costo di attivazione è di 14 euro. Questo verrà addebitato esclusivamente acquistando una nuova SIM che dovrà essere attivata per l’intera durata contrattuale pari a 24 mesi.

In caso contrario, saranno addebitati altri 10 euro sul credito telefonico. Al termine dei minuti a disposizione, dovrebbe essere possibile continuare ad effettuare chiamate basandosi sui costi previsti dal proprio piano tariffario. Terminati i 30 GB di traffico Internet (cosa alquanto difficile), invece, la navigazione dovrebbe essere bloccata fino al successivo rinnovo oppure la velocità di navigazione dovrebbe ridursi a 128 kb/s.

Purtroppo non possiamo confermarvi queste ultime informazioni poiché Wind non ha rivelato nessun dettaglio in merito. Il nostro consiglio è quello di contattare il servizio clienti al 155 oppure di recarvi presso il Negozio Wind più vicino.

Concludiamo col proporvi un riassunto del bonus offerto dalla Wind Smart 7 Platinum:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia e in Europa senza scatto alla risposta
  • 30 GB di bonus dati sotto rete 4G
  • 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni
  • 14 euro come costo di attivazione (solo in caso di acquisto di una nuova SIM)

Wind Smart 7 Platinum