Un po’ a sorpresa, Wind ha deciso di avviare da qualche ora una nuova campagna promozionale dedicata ad alcuni clienti Wind che consente di attivare l’interessante promozione Wind Smart 7 Platinum. In particolare, i già possessori di tale tariffa stanno ricevendo un SMS direttamente dal gestore dove viene chiesto se l’apprezzano o meno.

Il risultato è l’ottenimento di un coupon da regalare a un amico per fargli effettuare la portabilità in Wind con la stessa Wind Smart 7 Platinum. Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus di 1000 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane. Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo.

wind smart 7 platinum nuova campagna promozionale

Wind Smart 7 Platinum: parte una nuova campagna promozionale per attivare l’interessante offerta

È possibile attivare la Wind Smart 7 Platinum al costo di 14 euro anziché 24 euro se si mantiene attiva la SIM del gestore per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, i restanti 10 euro saranno addebitati sul credito residuo.

Ecco un SMS inviato dall’operatore arancione ad un cliente:

“Caro cliente Wind, abbiamo una notizia che ti piacerà: regala a un amico la tua offerta speciale Wind Smart 7 Platinum per passare a Wind. Basta rispondere SI a questo SMS per ricevere il codice da inviargli. Hai tempo solo una settimana.”

wind smart 7 platinum nuova campagna promozionale

L’utente Wind, che riceve il messaggio riguardo alla promozione Wind Smart 7 Platinum, avrà 7 giorni di tempo per rispondere così da ottenere un coupon dedicato da dare a un amico per farlo passare nel gestore con la stessa tariffa. In base ad alcune indiscrezioni, l’iniziativa sarebbe estesa anche ad alcuni già clienti Wind Smart 7 Platinum che, pur non ricevendo alcuna comunicazione via SMS, potranno provare ad andare presso un qualunque Negozio Wind di spontanea volontà.

Qui, l’operatore potrà verificare l’eventuale presenza di una promo dedicata ed inviare un SMS contenente il coupon entro 48 ore dalla richiesta. Successivamente, il cliente potrà inoltrare il messaggio all’amico per effettuare l’attivazione presso un Negozio Wind richiedendo la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile.

Ad ogni numero telefonico è possibile associare soltanto un coupon. Vi ricordiamo, infine, che sulla nuova scheda verrà attivato il piano tariffario Wind Basic che prevede un costo aggiuntivo settimanale di 50 centesimi ma con il servizio SMS MyWind incluso.