Wind ha deciso di prorogare nelle scorse ore la sua interessante promozione Wind Smart 7 Platinum fino a data da destinarsi. Disponibile dal 6 ottobre 2017, la particolare tariffa propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di Internet sotto rete 4G al costo di 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni. È previsto un costo pari a 14 euro anziché 24 euro solo se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi per attivare la Wind Smart 7 Platinum.

Una volta terminati i 30 GB a disposizione (cosa alquanto difficile), la navigazione sarà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo ma potrete tornare a navigare se attiverete una nuova offerta dati. Nel caso in cui aderite all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, potrete continuare a navigare sul web alla velocità ridotta di 128 kb/s.

Wind Smart 7 Platinum prorogata

Wind Smart 7 Platinum: il gestore arancione proroga la sua speciale tariffa

L’offerta può essere attivata nei Negozi Wind esclusivamente da chi riceve l’SMS informativo tramite winback oppure nel caso in cui siete clienti attuali di TIM, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile e a qualunque altro operatore virtuale ad esclusione di Postemobile. Il costo della nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso ma è necessario effettuare una ricarica iniziale per sostenere il costo di attivazione e il rinnovo del primo mese.

I 1000 minuti disponibili sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione. Una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile chiamare a 29 centesimi al minuto. Gli SMS, invece, sono tariffati in base al piano di base attivo. Fino al 19 novembre 2017, Wind Smart 7 Platinum può essere personalizzata aggiungendo minuti illimitati a 5 euro ogni 4 settimane oppure 200 SMS a 1 euro in più ogni 4 settimane.

È possibile controllare il bonus a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind oppure inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. Ovviamente, è necessario disporre del credito residuo per utilizzare il bonus proposto dalla tariffa Wind Smart 7 Platinum.

Wind Smart 7 Platinum prorogata