Per chi è interessato ad attivare l’offerta speciale Wind Smart 7 Platinum potrà approfittarne soltanto oggi, domenica 19 novembre 2017. La suddetta tariffa propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in 4G LTE al costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

È previsto un costo di attivazione pari a 14 euro anziché 24 euro se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. Vi ricordiamo anche che, grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, sarà possibile avere fino a 40 GB totali senza aggiungere ulteriori costi. Nel caso in cui esaurite i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

wind smart 7 platinum ultimo giorno attivazione

Wind Smart 7 Platinum: 1000 minuti e 30 GB a 7 euro solo oggi!

Qualora partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici, invece, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s in caso di esaurimento del bundle dati. Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Platinum può essere attivata esclusivamente se si riceve l’SMS informativo o se si proviene dagli operatori TIM, Fastweb, CoopVoce e da altri operatori virtuali (ad esclusione di Postemobile).

Per gli attuali utenti di Vodafone, 3 Italia e Postemobile, invece, è disponibile l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition. La nuova SIM ricaricabile prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi dovrete effettuare per forza una prima ricarica per utilizzare il bonus offerto dalla Wind Smart 7 Platinum. Una volta superati i minuti inclusi nell’opzione, sarà possibile continuare a chiamare pagando 29 centesimi al minuto.

wind smart 7 platinum ultimo giorno attivazione

Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, questi verranno tariffati in base al profilo o in alternativa aggiungere 200 SMS al costo di 1 euro in più ogni 4 settimane. È possibile controllare in qualunque momento il bundle a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

Grazie al recente trattato, i 30 GB di Internet potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza ulteriori costi. Sulla scheda ricaricabile del gestore verrà attivato il piano tariffario Wind Basic che prevede un costo aggiuntivo di 50 centesimi ogni 7 giorni.