Wind Smart Easy 10 26 marzo

Wind ha deciso di prorogare la sua interessante promozione Wind Smart Easy 10 fino al 26 marzo 2018. Tramite questo speciale link è possibile generare un codice per attivare la promozione presso il Negozio Wind più vicino a voi. Vi ricordiamo che Wind Smart Easy 10 propone, ogni 4 settimane, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di Internet in LTE al costo di 9 euro.

In seguito all’approvazione della legge 172/17, a partire dal 3 aprile 2018, il rinnovo e l’addebito dell’offerta Wind avverrà su base del mese solare. I minuti illimitati sono senza scatto alla risposta mentre il bonus di Internet viene conteggiato in base ad ogni singolo kb consumato.

Wind Smart Easy 10 26 marzo

Wind Smart Easy 10: di nuovo attivabile l’interessante promozione del gestore arancione

Una volta terminati i 10 GB di Internet della Wind Smart Easy 10, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo o attivazione di un’offerta supplementare. Qualora partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, invece, la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 kb/s fino al successivo rinnovo.

La suddetta promozione può essere attivata se si proviene da TIM e da altri operatori virtuali ad eccezione di Postemobile poiché quest’ultimo si appoggia sulla rete di Wind.

Oltre al classico bonus dell’opzione Wind Smart Easy 10 è incluso il servizio SMS MyWind. L’offerta prevede un costo di attivazione di 14 euro anziché 24 euro se la SIM rimane attiva nell’operatore per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo.