Wind Smart 9 Special Limited Edition mese

Wind ha deciso di riproporre nelle ultime ore la sua interessante offerta chiamata Wind Smart 9 Special Limited Edition, attivabile esclusivamente online. La suddetta opzione prevede un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di Internet in LTE al costo di 9 euro al mese anziché ogni 4 settimane. Inoltre, è possibile aggiungere 200 SMS ad 1 euro in più al mese fino al 22 aprile.

Wind Smart 9 Special Limited Edition può essere attivata direttamente da questo link con un contributo di attivazione di 6 euro invece di 16 euro se si mantiene attiva la SIM nel gestore per almeno 24 mesi.

Wind Smart 9 Special Limited Edition mese

Wind Smart 9 Special Limited Edition: ritorna disponibile ma questa volta con rinnovo mensile anziché ogni 4 settimane

In caso contrario, saranno addebitati sul credito residuo i restanti 10 euro (se disponibile). I minuti vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta mentre i GB vengono conteggiati ad ogni singolo kb consumato.

La nuova speciale offerta di Wind può essere attivata soltanto dai nuovi clienti acquistando una nuova SIM con un nuovo numero oppure richiedendo la portabilità. La nuova SIM sarà spedita all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione tramite corriere e con pagamento in contrassegno.

Wind Smart 9 Special Limited Edition mese

Il costo iniziale per attivare la Wind Smart 9 Special Limited Edition è di 25 euro che include il costo della scheda di 10 euro con 1 euro di traffico incluso e 15 euro di ricarica per coprire sia il costo di attivazione che il primo rinnovo mensile.

Anche per questa fantastica tariffa è disponibile l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind che permette di estendere il bundle dati fino a 25 GB, sempre in LTE, allo stesso prezzo. Una volta terminati i 1000 minuti a disposizione, sarà possibile continuare ad effettuare chiamate a 29 centesimi al minuto.

Al contrario, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo una volta esaurito il traffico Internet. Qualora scegliate di partecipare all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, in caso di esaurimento dei GB, la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 kB/s.