Wind Smart 9 Special Limited Edition

Wind ha deciso di prorogare la sua promozione Wind Smart 9 Special Limited Edition fino a nuova comunicazione. Da qualche settimana, infatti, è possibile attivare la speciale promozione direttamente online da tutti i nuovi clienti del gestore acquistando una nuova SIM con attivazione automatica della suddetta offerta.

Vi ricordiamo che Wind Smart 9 Special Limited Edition propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di Internet in LTE al costo di 9 euro ogni 4 settimane.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

Wind Smart 9 Special Limited Edition: l’operatore proroga le attivazioni dell’offerta fino a data da destinarsi

Vi ricordiamo che, a partire dal 5 aprile 2018 – secondo la legge 172/17 – il rinnovo avverrà su base mese solare. I 1000 minuti vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta mentre il bundle dati in base ad ogni singolo kb consumato. È possibile procedere all’attivazione dell’offerta del gestore arancione al costo di 6 euro anziché 16 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo, se presente. Wind Smart 9 Special Limited Edition può essere attivata esclusivamente online tramite questo link da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità. La nuova scheda verrà spedita gratuitamente tramite corriere all’indirizzo scelto mentre il pagamento avviene in contrassegno.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

Il costo iniziale, per poter attivare la tariffa, è di 25 euro che include 10 euro per la nuova SIM Wind e 15 euro per l’attivazione e il primo rinnovo dell’opzione. Vi ricordiamo che è possibile portare il bonus dati fino a 25 GB allo stesso prezzo grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, attivabile fino al 2 aprile 2018.

Una volta terminati i minuti a disposizione, verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi al minuto mentre, terminati i GB, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Tuttavia, se partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, in caso di esaurimento del bundle dati, la navigazione verrà ridotta a 128 kb/s.