Wind Smart 9 Special

Fino al 28 febbraio 1018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti che passano a Wind, acquistando una nuova SIM ricaricabile, possono attivare la nuova promozione esclusiva Wind Smart 9 Special. La nuova opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di Internet in LTE al costo di 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

A partire dal 5 aprile 2018, vista la recente approvazione della legge 172/17, il rinnovo avverrà su base del mese solare. È previsto un contributo di attivazione pari a 6 euro anziché 16 euro se la SIM resterà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso contrario, le restanti 10 euro saranno addebitati sul credito residuo.

Wind Smart 9 Special

Wind Smart 9 Special: ecco la nuova offerta speciale lanciata dal gestore

È possibile procedere con l’attivazione dell’offerta Wind Smart 9 Special direttamente online tramite questo link con spedizione della SIM a domicilio. Precisiamo che la tariffa può essere attivata soltanto dai clienti con o senza effettuare la portabilità. La nuova scheda verrà spedita gratuitamente tramite corriere e con pagamento in contrassegno.

Il prezzo iniziale per avere tale offerta è di 25 euro, ossia 10 euro come costo della nuova SIM Wind (che include 1 euro di traffico) e 15 euro come ricarica obbligatoria per coprire sia il costo di attivazione della Wind Smart 9 Special che il primo rinnovo anticipato. Grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, sarà possibile ottenere fino a 25 GB in LTE allo stesso prezzo.

Wind Smart 9 Special

Vi ricordiamo che quest’ultima promozione sarà attivabile fino al 18 febbraio 2018. Una volta terminati i minuti a disposizione, si applicherà la tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Superati i 15 GB di Internet, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. In presenza dell’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, invece, la navigazione subirà una riduzione della velocità fino a 128 kB/s.