wind smart cyber 10

In occasione del Cyber Monday, Wind ha deciso di lanciare un’interessante promozione chiamata Wind Smart Cyber 10 in edizione limitata. La suddetta opzione può essere attivata tramite questo speciale link dove potrete generare dei coupon per attivarla.

Wind Smart Cyber 10 propone soltanto oggi, lunedì 27 novembre 2017, un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di Internet in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. La promozione può essere attivata esclusivamente se si acquista una nuova SIM oppure si effettua la portabilità dall’attuale gestore.

wind smart cyber 10

Wind Smart Cyber 10: nuova offerta valida solo oggi per il Cyber Monday!

Un’altra interessante caratteristica di Wind Smart Cyber 10 è che non sono previsti costi di attivazione. Il prezzo da pagare per la una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Una volta terminati i 10 GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo. Qualora partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, invece, in caso di superamento del bundle dati, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 Kb/s.

I 1000 minuti vengono conteggiati in base ai secondi effettivi di conversazione e inoltre sono senza scatto alla risposta. Il bonus dati, invece, viene conteggiato ad ogni singolo kb consumato. Dopo aver inserito il numero di telefono nel campo apposito, presente al link indicato in precedenza, riceverete un SMS del genere dal gestore:

“Wind: il codice da lei assegnato è (codice). Per avere la promozione si rechi in un Negozio Wind”

wind smart cyber 10

Una volta superati i 1000 minuti, sarà possibile continuare ad effettuare telefonate pagando 29 centesimi al minuto. È possibile controllare in qualunque momento il bonus a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del sito del gestore, inviando un SMS al 4155 con scritto DATI o dall’App Veon by Wind.

Acquistando una nuova SIM ricaricabile, verrà attivato il piano tariffario Wind Basic che prevede un costo aggiuntivo di 50 centesimi ogni settimana ma con il servizio SMS MyWind incluso. Precisiamo, infine, che i GB di Internet dell’offerta Wind Smart Cyber 10 potranno essere utilizzati in qualunque Paese appartenente all’Unione Europea senza ulteriori costi.