Wind Smart Plus

Da qualche giorno, Wind sta offrendo la possibilità a tutti i nuovi e già clienti con promozione attiva di acquistare a rate il nuovo smartphone Wind Smart Plus ad un prezzo davvero allettante presso un qualunque negozio autorizzato del gestore. In aggiunta, l’operatore italiano sta informando alcuni dei suoi clienti tramite un SMS informativo.

In particolare, è possibile portarsi a casa il nuovo Wind Smart Plus attraverso l’offerta Telefono Incluso dedicata a tutti gli utenti ricaricabili e attivabile assieme alle promozioni All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30) e Call Your Country. Quindi, non sarà possibile abbinare la tariffa Telefono Incluso con le seguenti opzioni: Noi Tutti, Wind Smart, Wind Smart Easy e le ultime offerte della serie Smart.

Wind Smart Plus

Wind Smart Plus: il nuovo smartphone Android abbinabile a costo zero

Sarà possibile abbinare il nuovo dispositivo Smart Plus a costo 0 per 30 rinnovi versando un anticipo di soli 39,90 euro. Tuttavia, è prevista una eventuale rata finale di 110 euro. Wind aggiunge 2 GB di Internet al mese per l’intera durata contrattuale solo se il cliente attiva Smartphone Box e Smartphone Box Plus. La prima opzione viene aggiunta in automatico mentre la versione Plus dovrà essere attivata manualmente su Wind Per Te.

È possibile abbinare lo smartphone Wind Smart Plus se si sceglie i metodi di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale. Nel caso in cui si recede anticipatamente dal contratto, l’utente dovrà pagare la rata finale e quelle residue. Tuttavia, se verrà rispettato l’intero periodo, il cliente riceverà uno sconto del 100% sulla rata finale.

Wind Smart Plus

I 39,90 euro come anticipo per il Wind Smart Plus dovranno essere dati direttamente presso il Negozio Wind al momento della sottoscrizione del contratto. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il telefono propone un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e un processore quad-core con clock a 1.3 GHz affiancato da 1.5 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche includono 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED, una frontale da 5 mega-pixel, connettività LTE, una batteria da 2460 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.