Wind Smart 10 Easy 20 attivazione coupon

Ancora per pochi giorni, giusto fino a questo 12 settembre, Wind ha messo sul piatto un’offerta dedicata ad alcuni clienti che hanno ormai lasciato l’operatore. La compagnia sta inviando messaggi a degli utenti selezionati proponendo la Smart Special 8 e invitandogli ad andare negli store per informarsi meglio. Questa campagna winback è partita il il 7 settembre lasciando effettivamente poco tempo per pensarci su ed è, apparentemente, pensata solo per gli attuali clienti Vodafone.

 

Wind Smart Special 8

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 30 GB per il traffico dati. Come da titolo, il costo è di 8 euro al mese mentre quelli di attivazione è 10 euro, scontato dagli iniziali 20; i restanti 10 verranno addebitati in caso di rescissione prima dei 24 mesi. Oltre a questi 18, ci sarebbero da aggiungere altri 10 euro per la nuova SIM che presenterà 1 euro di traffico incluso.

Come con tutte le offerte dell’operatore, è disponibile la promozione Porta i tuoi amici che farà aumentare a 40 GB il traffico dati al mese. Utili in caso di extrasoglia degli iniziali 30 visto che la tariffa base di Wind prevede il blocco al momento dell’esaurimento. La tariffa prevede anche 29 centesimi ad invio per i messaggi e 29 centesimi per ogni minuto di chiamata, aspetto che in questo caso si può anche ignorare.

Le soglie garantite dall’offerta non valgono negli altri paesi dell’Unione Europea, a differenza di altre. Ogni messaggio, chiamata, megabyte consumato, andrà direttamente a pesare sul credito residuo della SIM. Per ogni informazione aggiuntiva, sarebbe bene chiedere nei negozi ufficiali dell’operatore.

Detto questo, anche Vodafone ha deciso di andare a caccia di clienti con nuove offerte.