Wind Smart Xmas Limited Edition 31 dicembre

Wind Smart Xmas Limited Edition è una delle ultime promozioni lanciate dal gestore arancione per tutti i nuovi clienti che passano a Wind portando il numero oppure acquistano una SIM con un nuovo numero.

L’offerta, attivabile online fino al 31 dicembre 2017 tramite questo link, propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 10 GB in LTE al costo di 8 euro ogni 4 settimane.

Wind Smart Xmas Limited Edition 31 dicembre

Wind Smart Xmas Limited Edition: come attivare online l’interessante promozione dell’operatore

L’addebito della Wind Smart Xmas Limited Edition avverrà direttamente sul credito residuo. L’opzione prevede un costo di attivazione pari a 7 euro anziché 17 euro se la SIM rimane attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati automaticamente. Grazie al servizio Porta i tuoi amici in Wind, potrete arrivare facilmente a 20 GB di traffico dati allo stesso prezzo.

La nuova scheda verrà spedita in maniera gratuita tramite corriere e con pagamento in contrassegno all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione. Il prezzo da pagare per la nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Tuttavia, dovrete effettuare una prima ricarica da 15 euro per coprire sia il costo di attivazione della Wind Smart Xmas Limited Edition che del primo rinnovo anticipato.

Wind Smart Xmas Limited Edition 31 dicembre

Dunque, il costo iniziale sarà di 25 euro che dovranno essere dati al corriere dopo aver firmato il contratto e aver fornito una copia fronte-retro dello stesso documento di identità utilizzato durante l’attivazione online. Una volta terminati i minuti, gli SMS e i GB inclusi nella promozione, verranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto per le chiamate, 29 centesimi ad SMS inviato e navigazione bloccata fino al rinnovo successivo.

Per chi dispone del servizio Porta i tuoi amici, in caso di esaurimento del bundle dati, la navigazione subirà una riduzione della velocità fino a 128 kb/s. Vi ricordiamo, infine, che i 10 GB di Internet della tariffa Wind Smart Xmas Limited Edition possono essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.