wind 3 smartphone asus promozione

Da qualche giorno, i nuovi e già clienti Wind, con offerta attiva sul numero, possono acquistare a rate 3 smartphone ASUS a degli ottimi prezzi presso un negozio autorizzato dell’operatore. Ciò è possibile grazie alla promozione Telefono Incluso Ricaricabile che può essere abbinata assieme alle offerte All Inclusive (ad eccezione della Unlimited Under 30) e Call Your Country.

wind 3 smartphone asus promozione
ASUS ZenFone 4

ASUS: Wind propone 3 smartphone della società da 0 euro al mese

Scopriamo insieme gli smartphone ASUS in offerta grazie a Wind:

  • ASUS ZenFone Live: 0 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 59,99 euro e un’eventuale rata finale di 140 euro
  • ASUS ZenFone 3 5.5: 4 euro ogni 30 giorni per 30 mesi con anticipo di 99,90 euro e un’eventuale rata finale di 130 euro
  • ASUS ZenFone 4: 6 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99,90 euro e un’eventuale rata finale di 220 euro
wind 3 smartphone asus promozione
ASUS ZenFone Live

L’operatore italiano include nel bundle anche 1 GB di Internet al mese per l’intera durata contrattuale da poter utilizzare sullo smartphone scelto. Nel caso degli ZenFone 3 e ZenFone 4, il pagamento avviene soltanto tramite carta di credito mentre per lo ZenFone Live è possibile scegliere come metodo di pagamento sia carta di credito che domiciliazione bancaria postale.

In caso di recesso anticipato, si dovranno pagare sia le rate residue che quella finale. Qualora il cliente rispettasse il pagamento di tutte le rate mensili, quella finale verrà scontata del 100%. Il pagamento anticipato verrà effettuato direttamente presso il Negozio Wind da cui si acquisterà il nuovo smartphone ASUS scelto. Infine, vi ricordiamo che la promozione Telefono Incluso Ricaricabile può essere attivata soltanto una volta su ogni numero Wind.