A partire da oggi, lunedì 20 novembre 2017 (salvo eventuali modifiche), Wind permette di acquistare a rate 3 degli ultimi smartphone Motorola a prezzi davvero interessanti. L’iniziativa è rivolta a tutti i nuovi e già clienti Wind Ricaricabile e in Abbonamento con un’offerta attiva che potranno comperare il dispositivo preferito, della società appartenente al Lenovo, presso un qualunque negozio autorizzato.

Attraverso la promozione Telefono Incluso Standard, dedicata ai clienti Wind Ricaricabile, è possibile sottoscrivere le promozioni All Inclusive (ad eccezione della versione Unlimited Under 30) e Call Your Country con minuti inclusi. Precisiamo che non è possibile attivare la promozione Telefono Incluso se sul numero sono presenti le tariffe Noi Tutti o Wind Smart.

wind smartphone motorola offerte
Motorola Moto Z2 Play

Wind: ecco come acqustare 3 smartphone Motorola a rate tramite l’operatore

Vediamo insieme nel dettaglio il listino degli smartphone Motorola:

  • Motorola Moto E4: 0 euro al mese con anticipo di 49,90 euro e un’eventuale rata finale di 120 euro
  • Motorola Moto E4 Plus: 0 euro al mese con anticipo di 59,99 euro e una eventuale rata finale di 140 euro
  • Motorola Moto Z2 Play: 5 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 250 euro
wind smartphone motorola offerte
Motorola Moto E4 Plus

Precisiamo che assieme a tutti e tre gli smartphone Motorola sarà aggiunto 1 GB di Internet al mese per l’intera durata contrattuale. È possibile acquistare a rate i Moto E4 ed E4 Plus con pagamento tramite carta di credito o domiciliazione bancaria postale mentre il Moto Z2 Play soltanto tramite carta di credito. In quest’ultimo caso, la spesa totale ammonta a 249,90 euro.

In caso di recesso anticipato, Wind prevede il pagamento delle restanti rate e di quella finale. Qualora il cliente abbia rispettato puntualmente il pagamento delle 30 rate mensili, quella finale verrà scontata del 100%.

Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente in negozio al momento della stipula del contratto. Vi ricordiamo, infine, che Telefono Incluso Standard consente di acquistare soltanto un dispositivo per ogni SIM.