In questi ultimi mesi dell’attesissimo smartphone Xiaomi Mi 5c si è discusso davvero molto, ma il debutto sul mercato si sta facendo aspettare più del previsto; nell’articolo odierno vi proponiamo quello che potrebbe essere un nuovo scatto reale del terminale.

Dopo essere stato testato da due popolari benchmark come GFXBench e GeekBench, ecco quello che al 99% potrebbe essere il Mi 5c del brand cinese vicino al buon Honor 8, riconoscibile sulla destra; l’estetica del nuovo device di Xiaomi conferma quanto già visto in precedenti rumor, anche se purtroppo è visibile solamente il retro e non la parte frontale.

Xiaomi Mi 5c

Stando alle indiscrezioni trapelate su Internet fino ad oggi, Xiaomi Mi 5c potrebbe debuttare con a bordo i seguenti componenti interni:

  • Pannello touchscreen con risoluzione Full HD;
  • Nuovo processore Pinecone 670 affiancato ad un quantitativo di RAM pari a 3GB;
  • ROM 64GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel per selfie e video-chat;
  • Batteria da 3.200 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia;
  • Sistema operativo Android con interfaccia personalizzata MIUI  8.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 5C: “Meri” appare su GFXBench mostrando altri dettagli

Senza dubbio questo nuovo Xiaomi Mi 5c promette bene. La commercializzazione probabilmente avverrà in data 28 febbraio 2017 in un evento organizzato appositamente nella città di Pechino: sarà finalmente la volta che scopriremo una volta per tutte lo smartphone? Staremo a vedere!