Xiaomi Mi 5X acquistabile già in Italia grazie a GeekBuying

Partono ufficialmente le pre.vendite del nuovissimo Xiaomi Mi 5X sul noto store GeekBuying!

Mercoledì, Xiaomi ha presentato il suo ultimo smartphone di fascia media denominato Xiaomi Mi 5X. Si tratta di un prodotto molto interessante, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. La società cinese è riuscita a distinguersi negli ultimi anni in questo settore sempre in rapida crescita grazie ai suoi prodotti. Questi, difatti, vengono realizzati ottimamente ma proposti a dei prezzi molto inferiori rispetto alla concorrenza. Un esempio è lo Xiaomi Mi 6, un vero e proprio top di gamma disponibile presso i rivenditori internazionali ad un prezzo compreso tra i 350 e i 400 euro.

Anche se il produttore asiatico non vende direttamente in Italia, è possibile affidarsi a molti store, come ad esempio GeekBuying, per riuscire ad acquistare i terminali a prezzi davvero interessanti. Lo Xiaomi Mi 5 X, infatti, essere comperato sullo store asiatico ad un prezzo promozionale di 222,47 euro. Le prime spedizioni del device partiranno dal prossimo mese. Da precisare, inoltre, che l’offerta terminerà tra 4 giorni, dunque, se siete interessati all’acquisto del nuovo smartphone Xiaomi, affrettatevi!

Xiaomi Mi 5X GeekBuying

Xiaomi Mi 5X: partono i pre-ordini dell’ultimo mid-range proposto dall’azienda cinese!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il telefono è dotato di un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Troviamo una scocca unibody realizzata in metallo la quale integra sul retro un lettore di impronte digitali molto efficiente. La parte frontale del dispositivo è caratterizzata da 3 pulsanti capacitivi per gestire al meglio la nuovissima MIUI 9 basata su Android 7.1.1 Nougat.

Sulla parte posteriore troviamo un doppio sensore da 12 + 12 mega-pixel con zoom ottico 2x. Si tratta della stessa dual camera installata sul flagship Mi 6. All’interno del corpo metallico, lo Xiaomi Mi 5X integra un processore Qualcomm Snapdragon 625 con CPU octa-core che riesce a garantire delle buone prestazioni e un’ottima efficienza energetica.

Ad alimentare lo smartphone vi è una batteria da 3080 mAh con tecnologia di ricarica rapida fruibile attraverso l’ingresso USB Type-C con standard 2.0. Il nuovo telefono della società propone anche varie connettività tra cui Wi-Fi ac dual band, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, Glonass, Radio FM e sensore ad infrarossi per comandare i propri elettrodomestici. Una delle mancanze presenti sul Mi 5X, e che accomuna gran parte dei prodotti dell’azienda, è l’assenza della banda 20. Questa viene utilizzata da alcuni operatori italiani, tra cui Wind.

Xiaomi Mi 5X GeekBuying


Approfondisci con: in
FONTE: