XiaoMi Mi 6: sette nuovi colori in arrivo nelle prossime settimane

XiaoMi Mi 6 abbina hardware di primo livello a grande cura nel design. L’azienda cinese è pronta a rilasciare ben sette nuove colorazioni.

XiaoMi è reduce da ottimi risultati, un brand che è riuscito a ritagliarsi un proprio spazio nel mondo tech grazie a prodotti che riescono a combinare hardware di primo livello e prezzi aggressivi. Mi 4 e Mi 5 hanno confermato l’abilità del marchio cinese nel proporre dispositivi di fascia alta, device che hanno riscosso un certo successo tramite sugli store on-line. Ora è tempo di XiaoMi Mi 6, il nuovo flagship.

L’azienda ha lanciato Mi 6, prodotto che intende superare i risultati fatti registrare con Mi 5. Display Full HD da 5.15 pollici, Qualcom Snapdragon 835 a 10nm, due tagli di RAM: 4 e 6GB. Parliamo di caratteristiche di primo livello, ma Xiaomi ha dimostrato negli anni anche una certa cura al design. Scopriamo insieme le ultime novità.

XiaoMi Mi 6 in 7 sette colori

XiaoMi Mi Mix 2 ha fatto la sua prima apparizione on-line, con questo dispositivo il brand asiatico vuole proporre qualcosa di nuovo, soprattutto per quanto riguarda il design. Confermato il look full screen, questa azienda si conferma una delle realtà più ambiziose sul mercato.

L’addio di Hugo Barra, considerato un duro colpo da molti analisti, non ha ridimensionato le aspirazioni aziendali, XiaoMi Mi 6 è la prossima sfida da vincere. Abbiamo accennato alla caratteristiche hardware del nuovo top di gamma, ma oggi ci concentriamo sulle varianti di colore che potrebbero essere proposte nelle prossime settimane.

Il flagship è sttato presentato in quattro colori, piuttosto canonici: bianco, nero, blu e argento. C’è comunque una discreta scelta. XiaoMi non si accontenta è vuole offrire nuove possibilità di personalizzazione ai propri utenti. Cherry Pink, Frosted Black, Gold, Champagne Gold, Grey, Dark Grey e Pink, queste sono le colorazioni che, secondo il sito del Tenaa, saranno introdotte prossimamente.

Come spesso accade quando si parla di colori fuori dall’ordinario, bisogna considerare che con tutta probabilità le nuove colorazioni saranno ad appannaggio del solo mercato cinese.

Fonte: tenaa.com


Approfondisci con: in ,
FONTE: