Xiaomi Mi MIX 2 3 Italia

Dopo aver stupito tutti con il Mi MIX, Xiaomi è ritornata sul mercato proponendo la seconda generazione del suo smartphone borderless con il nome di Xiaomi Mi MIX 2. Anche se è disponibile la nuova generazione (Mi MIX 2S), il modello dello scorso anno rappresenta ancora per molti un terminale davvero interessante, considerando anche il prezzo di vendita che ormai risulta molto allettante.

Il produttore cinese da qualche giorno ha inaugurato la pagina ufficiale dedicata all’Italia, dando un chiaro segnale di voler puntare parecchio sul nostro Paese. Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete, lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe essere proposto presto anche attraverso il gestore 3 Italia ad un prezzo davvero appetibile.

Xiaomi Mi MIX 2 3 Italia

Xiaomi Mi MIX 2: lo smartphone borderless potrebbe essere presto disponibili tramite 3 Italia

In particolare, il recente rumor riporta che lo smartphone borderless potrebbe essere disponibile attraverso l’operatore italiano ad un prezzo di 379,90 euro nella versione con 64 GB di archiviazione interna. Si tratta sicuramente di una cifra allettante considerando l’attuale prezzo medio sul mercato del telefono.

A questa cifra vi porterete a casa un terminale caratterizzato da un display IPS da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 × 1080 pixel e un rapporto di forma 18:9. All’interno della scocca in ceramica è presente un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 coadiuvato dalla GPU Adreno 540 e da 6 GB di RAM. L’archiviazione interna, invece, in questo caso è da 64 GB non espandibile.

Xiaomi Mi MIX 2 3 Italia

Lo Xiaomi Mi MIX 2, inoltre, dispone di una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con autofocus PDAF, stabilizzatore ottico dell’immagine OIS a 4 assi, doppio flash LED dual-tone e la possibilità di registrare video in 4K a 30 FPS e in slow-motion HD a 120 FPS.

Troviamo, poi, Bluetooth 5.0, un lettore di impronte digitali posto sul retro, una batteria da 3400 mAh e il sistema operativo Android 7.1 Nougat personalizzato con la MIUI 9. A questo punto non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte di 3 Italia.

FONTE:Mondo3