in

Xiaomi Mi MIX 2: emerge su Weibo un render di un prototipo

Diamo un’occhiata a un presunto render di una versione prototipale dello Xiaomi Mi MIX 2!

Siamo abbastanza certi che Xiaomi sta lavorando sulla seconda generazione del suo smartphone borderless. Il dispositivo in questione dovrebbe giungere sul mercato con il nome di Xiaomi Mi MIX 2. Quest’ultimo sarà il diretto successore del popolare Mi MIX che lo scorso anno ha dato inizio alla moda degli smartphone con display bezel-less.

Nelle scorse ore, è emerso su Weibo un presunto render appartenente a un prototipo del particolare telefono Android. Nell’immagine possiamo apprezzare lo Xiaomi Mi MIX 2 con uno schermo ancora più ampio e una cornice inferiore ridotta davvero al minimo. Questa addirittura avrebbe portato all’eliminazione della fotocamera frontale.

Xiaomi Mi MIX 2 render prototipo
Render del prototipo di Xiaomi Mi MIX 2

Xiaomi Mi MIX 2: il prossimo smartphone bezel-less trapela in render in una forma prototipale!

Sulla parte superiore del pannello frontale del presunto Xiaomi Mi MIX 2 non troviamo né la capsula auricolare e né i vari sensori di luminosità e di prossimità. L’azienda cinese, dunque, potrebbe adottare il modulo piezoelettrico implementato nell’attuale modello. Tuttavia, speriamo che Xiaomi ottimizzerà ulteriormente questa particolare tecnologia poiché i feedback dei possessori del Mi MIX non sono stati per niente soddisfatti della sua qualità.

Il prototipo del nuovo device vanta, inoltre, un telaio realizzato in metallo dallo spessore sicuramente inferiore rispetto a quello del Mi MIX (ossia 7.9 mm). Sempre dalla stessa immagine leaked emersa sul popolare social network cinese, si evince chiaramente la presenza dell’altoparlante principale, della porta USB Type-C e del primo microfono posizionati sul fondo.

Per quanto concerne le specifiche tecniche, alcune fonti avevano anticipato che lo Xiaomi Mi MIX 2 potrebbe disporre di un display con tecnologia AMOLED. All’interno della scocca metallica, Xiaomi dovrebbe implementare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835. A quest’ultimo dovrebbero affiancarsi ben 6 GB di RAM e un’archiviazione interna disponibile nei tagli da 64 e 128 GB.

Il reparto di imaging sarebbe affidato posteriormente a una fotocamera da 19 mega-pixel mentre l’autonomia alla batteria da ben 4500 mAh. Naturalmente, quanto riportato sono soltanto delle indiscrezioni che devono essere ancora confermate dal produttore cinese. Il nuovo dispositivo, infine, dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di settembre ad un prezzo di circa 650 euro.

Xiaomi Mi MIX 2 render prototipo
Xiaomi Mi MIX

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

malware streaming Chrome

Submelius, il virus che potrebbe infettarti se guardi film in streaming con Google Chrome

Eolo problemi connessione

Eolo, problemi di connessione ad Internet in diverse aree coperte